1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "What are the consequences?"

"What are the consequences?"

Traduzione:Quali sono le conseguenze?

October 14, 2013

9 commenti


DiFra7

perché mi segnala errore "Cosa sono" le conseguenze? Mentre mi da come corretta la frase "Quali sono" le conseguenze? "Quali sono" non dovrebbe essere tradotto con "Which are"??? Help, please!!


BrunoZoldan

"What" vuol dire sia cosa che quale."Which" si usa quando la scelta è limitata.


DiFra7

grazie per il chiarimento, Bruno.


LucaMazza5

si traduce "cosa" solo quando il termine è astratto/generico ovvero quando NON è introdotto da articolo determinativo: what are consequences=cosa sono le conseguenze?


Pollonasdf

Nei mie suggerimenti c e scritto di tutto tranne che conseguenze


marinella47

Nei suggerimenti c'è scritto conseguenze con la q...;))) L'ho segnalato.


Eduard184995

Una Domanda: Se "le conseguenze" è femenino perché si scrive "quali" e non quale? Grazie.


pierluigi401827

Ma la Gabriella e proprio una saputella

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.