Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"I know both of the girls."

Traduzione:Conosco entrambe le ragazze.

5 anni fa

21 commenti


IvanLusett

Ambedue ed entrambe sono sinonimi perché considerato errore ?

4 anni fa

Thoughtdiva

Non è sbagliato - puoi segnalarlo.

4 anni fa

VittoriaVella.

infatti lo puoi segnalare

1 anno fa

tonifenucciu

ma quella preposizione "of" è un'errore? non capisco che ci stà a fare?

5 anni fa

Viaggiatore

"both girls" o "both of the girls" va bene. "both the girls" suona un po' strana.

5 anni fa

Thoughtdiva

Secondo me, "both the girls" suona bene. Anche "both girls" e "both of the girls". http://esl.about.com/od/grammarintermediate/p/tip231.htm

5 anni fa

RobBlaney
RobBlaney

Sono d'accordo. "Both the girls" suona bene a me.

3 anni fa

RobertoRad6

Tutti le tre "both of the girls", "both girls", e "both the girls" vanno bene in inglese americano. Non posso offrire significati diversi, e sono americano io.

1 anno fa

GigiKosta

Perché c'è OF?

4 anni fa

Kelsy05076

Perchè non è 'delle ragazze'?

1 anno fa

Lured

Perchè non va bene "ambedue le ragazze"?

4 anni fa

Thoughtdiva

Secondo me va bene!

4 anni fa

VittoriaVella.

lo potresti segnalare Lured.

1 anno fa

aldo2536

ambedue è giusto come entrambe

2 anni fa

GiuseppeCa555945

Entrambe e ambedue hanno lo stesso significato

2 anni fa

Ileana746401

entrambe e ambedue è la stessa cosa!

1 anno fa

GiuseppeCa555945

Ambedue e entrambe hanno al femminile plurale lo stesso significato

1 anno fa

Ezafree

perchè of ?

1 anno fa

helena222222

entrambe le ragazze???

1 anno fa

Diletta762700

Mi segna errore se non metto "of".Perchè va inserito?Cosa c'è di sbagliato in "both the girls" ?

11 mesi fa

Monica409974

Both the girl è sbagliato e both deve reggere per forza "of"?

2 mesi fa