1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "I know both of the girls."

"I know both of the girls."

Traduzione:Conosco entrambe le ragazze.

October 14, 2013

20 commenti


tonifenucciu

ma quella preposizione "of" è un'errore? non capisco che ci stà a fare?


Viaggiatore

"both girls" o "both of the girls" va bene. "both the girls" suona un po' strana.


Thoughtdiva

Secondo me, "both the girls" suona bene. Anche "both girls" e "both of the girls". http://esl.about.com/od/grammarintermediate/p/tip231.htm


RobBlaney

Sono d'accordo. "Both the girls" suona bene a me.


RobertoRad6

Tutti le tre "both of the girls", "both girls", e "both the girls" vanno bene in inglese americano. Non posso offrire significati diversi, e sono americano io.


Francesca249447

Io ho tradotto correttamente, ma ho voluto leggere i vostri commenti proprio per questo of che ,secondo me, non dovrebbe esserci.


IvanLusett

Ambedue ed entrambe sono sinonimi perché considerato errore ?


Thoughtdiva

Non è sbagliato - puoi segnalarlo.


VittoriaVella.

infatti lo puoi segnalare


GigiKosta

Perché c'è OF?


Lured

Perchè non va bene "ambedue le ragazze"?


Thoughtdiva

Secondo me va bene!


VittoriaVella.

lo potresti segnalare Lured.


Kelsy05076

Perchè non è 'delle ragazze'?


aldo2536

ambedue è giusto come entrambe


GianlucaCU73

Avrei usato entrambi ,ma,leggendo dalla treccani avrei sbagliato, grazie anche per imparare delle cose che davo per scontate


Michelamar575479

Entrambi o entrambe non è la stessa cosa in italiano?


denis479471

Ho tradotto " io conosco entrambe le ragazze " causa quel " io" me la danno errata


Alessandra955494

Entrambi o entrambe sono da accettare non è errore in italiano

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.