"Why did he not talk to her on the phone?"

Traduzione:Perché lui non ha parlato con lei al telefono?

October 14, 2013

12 commenti
Questa discussione è chiusa.


indi15

vorrei sapere per favore perché in frasi interrogative con did not, he si mette in mezzo "...did he not.." ed invece you si pospone "..did not you..."? thanks


Stronzia

Per quanto ne so, il 'not' dovrebbe andare dopo il soggetto indipendente dal pronome che lo esprime, a meno che l'ausiliare non sia in forma contratta (didn't). non so a cosa tu ti riferisca con il secondo esempio...


AngeloPugl8

Perché si divertono a farci confondere. Secodo me è: why did not he talk to her on the phone?


Sara238410

Ho risposto bene per due volte e me lo ha dato errato!


PaoloSolim2

Pure io, credo ci sia un errore nella scheda.


arioooo

Hi guys!

● Le frasi "negative" e  "interrogative negative" Si possono formulare in due modi "Don't- do not" / "doesn't- does not"/ "Didn't o Did not". Bisogna tenere conto che la forma contratta è informale. Es.

_ You don't talk to me./ you do not talk to me. Tu non mi parli.

● Nelle forme interrogative negative simple past si usa quasi sempre la forma contratta  "l'ausiliare didn't" (informale), Pero Quando no si usa la forma contratta si mette "Not"  dopo il soggetto (formale). Es.

_ Am I not....?

_ Have you not....?   Haven't you..?

_ Are you not....? aren't you..?    

_ Can you not....? can't you..? 

_ Can't you work? Can you not work? Non puoi lavorare?

☆ Ausiliare + Soggetto + Forma Base

Es. Didn't I work too much? informale. Did I not work too much? formale.
_ Non ho lavorato troppo? 

_ Didn't you celebrate last Sunday? Did  you not celebrate last Sunday? Non hai festeggiato domenica scorsa?


Francesco643243

Allora ho già detto che io sento she anziché he con l'acca aspirata. Per favore impegnati a leggere meglio. Leggi come Google traduttore.


Antonio348705

Perchè non gli ha parlato al telefono ... è la stessa cosa


Isha_Satori

Non le ha parlato... è lui a lei, non viceversa


mariedda70

è una sciocchezza sanzionare una risposta corretta. il sistema è troppo rigido.


RobEmerson1

"Perché non l'ha parlato al telefono" è sbagliato ma perché?

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.