Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Why did he not talk to her on the phone?"

Traduzione:Perché lui non ha parlato con lei al telefono?

4 anni fa

4 commenti


indi15
indi15

vorrei sapere per favore perché in frasi interrogative con did not, he si mette in mezzo "...did he not.." ed invece you si pospone "..did not you..."? thanks

4 anni fa

Stronzia
Stronzia

Per quanto ne so, il 'not' dovrebbe andare dopo il soggetto indipendente dal pronome che lo esprime, a meno che l'ausiliare non sia in forma contratta (didn't). non so a cosa tu ti riferisca con il secondo esempio...

4 anni fa

annamaria804820

Sempre peggio la vostra traduzione in italiano

1 mese fa