1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "Why did he not talk to her o…

"Why did he not talk to her on the phone?"

Traduzione:Perché lui non ha parlato con lei al telefono?

October 14, 2013

7 commenti


indi15

vorrei sapere per favore perché in frasi interrogative con did not, he si mette in mezzo "...did he not.." ed invece you si pospone "..did not you..."? thanks


Stronzia

Per quanto ne so, il 'not' dovrebbe andare dopo il soggetto indipendente dal pronome che lo esprime, a meno che l'ausiliare non sia in forma contratta (didn't). non so a cosa tu ti riferisca con il secondo esempio...


Francesco643243

Allora ho già detto che io sento she anziché he con l'acca aspirata. Per favore impegnati a leggere meglio. Leggi come Google traduttore.


Susanna410463

Perché non le ha detto al telefono?


Sara238410

Ho risposto bene per due volte e me lo ha dato errato!


juanne15

"Lui" non poteva essere omesso?

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.