"Why did he not talk to her on the phone?"

Traduzione:Perché lui non ha parlato con lei al telefono?

5 anni fa

9 commenti


indi15
indi15

vorrei sapere per favore perché in frasi interrogative con did not, he si mette in mezzo "...did he not.." ed invece you si pospone "..did not you..."? thanks

4 anni fa

Stronzia
Stronzia

Per quanto ne so, il 'not' dovrebbe andare dopo il soggetto indipendente dal pronome che lo esprime, a meno che l'ausiliare non sia in forma contratta (didn't). non so a cosa tu ti riferisca con il secondo esempio...

4 anni fa

annamaria804820

Sempre peggio la vostra traduzione in italiano

3 mesi fa

Francesco643243

Allora ho già detto che io sento she anziché he con l'acca aspirata. Per favore impegnati a leggere meglio. Leggi come Google traduttore.

1 mese fa

carlamoron3

Una volta traduce : parlava al telefono un altra non ha parlato mettetevi d accordo non mi sembra corretto

2 anni fa

FrancescaRidi

perche' lui non le ha parlato A telefono?

4 anni fa

vicarale

Direi che è sbagliata in italiano

4 anni fa

lina527999

Direi di no. Perche non le hai parlato e' la stessa cosa che dire Non hai parlato con lei, ma in un italiano migliore

3 mesi fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.