1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "It is important that I like …

"It is important that I like it."

Traduzione:È importante che piaccia a me.

October 15, 2013

19 commenti


giuseppeva8

Non mi ha accettato ''E' importante che a me piaccia'' ..


Tatt85

Si, perché è un'app ottusa fino all'inverosimile.


Claudio934975

anche a me. Però è italiano.


maria.mosc

a me ha dato corretto " è importante che mi piaccia"


bosoEmanue

A me ha dato errore " è importante che mi piaccia"


Clicks-1

L'importante è che mi piaccia.. è sbagliato?! mi ha dato errore.. :-(


SimoneBet1

Non accetta "È importante che a me piaccia"


lidia341393

Anche a me, ma in italiano non è sbagliato!


lucrezia.d5

Ho scritto a me piace... ma in italiano a me e mi sono la stessa identica cosa


BlueEssenceC.

È limitato con le traduzioni!!


Rebazitaly

Anche è vero quando tu dici , (è Importante che mi piace)!


Claudio934975

Con "Che" si usa in congiuntivo e non l' indicativo


GennaroNOV2

A me ha dato errore per è importante che mi piaccia e la cosa è assurda


jo.tablet

Che piaccia a me o che a me piaccia cosa cambia.?


LoredanaSe12

Mi associo. A me piaccia o piaccia a me in italiano sono equivalenti ed entrambe corrette


missL2

Idem...non mi accetta la frase


MARIOcasel1

Non accetta : È importante che mi piaccia. Non è uguale dire "che piaccia a me? "


Ornella790053

Dove sta l errore? Che mi piaccia o piaccia a me in italiano è LO STESSO


xSchalax

Non mi ha accettato ''E' importante che a me piaccia'' - ogni tanto sarebbe il caso di fare un controllo con persone madrelingua italiane... in italiano posporre o anteporre "a me" significa esattamente la stessa cosa... e ogni tanto è ridicolo perdere punti e tempo con cose simili.

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.