1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "Lui gioca mentre tu lavori."

"Lui gioca mentre tu lavori."

Traduzione:He plays as you work.

October 15, 2013

57 commenti


stellina.b

Perche' "as " e non "while"


VitoFranze

Infatti... perché?


German4me22

While is correct. Etrambi hanno lo stesso significato.


Elisa975

A me ha dato giusto "While" che significa "mentre". Leggo che a tanti ha richiesto "as" e la vedo come traduzione giusta, ma as non significa "come"? "he plays as you work" io lo traduco "lui gioca come tu lavori" (lui gioca nello stesso modo in cui tu lavori) boh :/


Yodik

Si infatti D:


emilianopennucci

perchè as e non while????? while = mentre


Saretta030

Dovrebbe essere while non as


cristian.s204744

"While" e non "as" poiche as è un comparativo cavolo!


indrimuska

mentre tu lavori, dov'è il comparativo, scusa?


Laura292124

a me ha preso as, while non era tra le opzioni


ale48960

As come congiunzione ha anche il significato di mentre


lina645356

Anche io ho risposto ''while'' e mi ha dato errore. Non lo reputo giusto!!!


Teta95

Vabbè... Le crisi esistenziali a gogo


ale48960

As come congiunzione ha anche il significato di mentre


Jessicatzo1

Perché "As", e non "while" ???


GiacomoZor

Non sarebbe while o non as ???


RiccardoMe439378

La traduzione dovrebbe essere "LUI GIOCA COME TU LAVORI"...


younes90195

esatto as =come, while=mentre


begibarsho

Ma con as non diventa: lui gioca come tu lavori?


kekinury

Perché as e non while? Anche a me stesso errore


roberto781410

a me cancella le risposte che mi da sbagliate per cui non vedo i miei errori


VeryAl4

Mi da l'opzione "as" ... non capisco perché.


Chianot

Ma infatti non avevano detto che as era come?


GlaucoCozz

Perchè while lo da come errore?


Mik704302

Io ho messo while e me lo da corretto


Franca826788

Anche io chiedo come come stellina


Franca826788

Perché as e non while


marina485229

While dovrebbe essere piu corretto.


IuliaHamza

Voglio capire dove avete trovato "while" quando non esiste tra le parole indicate??


claudioo.

Purché AS? È WHILE la traduzione di mentre


Eduardo209314

A me ha dato sbagliato " he play while you work", non per il "while" ma perchè mi ero scordato che i verbi in terza persona richiedono la "s" finale. Quindi ha accettato "he plays while you work". Bye bye


TizianaSal20

Anche a me dava errore, ma era il verbo a cui mancava la s, sbagliatoe non while


ElisaVeli

io avevo messo while e non me l'ha dato giusto però


ElisaVeli

as= come while= mentre quindi perché non dà giusto while


punilux

you work or you are working? - lavori o stai lavorando ?!?


marygrace7751

a me le mette tutte e due


consuelo822095

No non è errore, quando si usa la congiunzione significa mentre. Mah!?


Isabella748505

Per me dovrebbe essere while


ElenaRotar882049

La mia risposta è esatta


Rita135497

Mentre non si traduce anche while?


Ale5C

È giusto while, non as


FrancescoC166249

Ho risposto in modo corretto ma mi da errore


Angelo209597

Maial !! scrivi giusto e loro correggono in sbagliato!


SimoneCerv

Perchè when non va bene?


CorradoTamborini

Non accetto che mi fai passare a tuo piacere un errore su uno spazio.


MatZ995

È while. Sicuramente sarà un errore, segnalate come ho fatto io...non penso che as sia nel giusto caso in questa frase...


Carmen790320

Non avevo la scelta while e penso che as sia Sbagliato


Elvis1322

perché non va bene "he plays when you work"?


morfeo89

perchè non va bene "meanwhile"?


Viaggiatore

"meanwhile" è un avverbio, nel frattempo. He plays, and meanwhile you work.


pedro.barb4

Perché non va bene "working"?


Saretta030

"Working" significa "lavorando".-Lui gioco metre lui lavorando- non va bene.

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.