Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Lui gioca mentre tu lavori."

Traduzione:He plays as you work.

4 anni fa

24 commenti


stellina.b

Perche' "as " e non "while"

4 anni fa

VitoFranze

Infatti... perché?

3 anni fa

Elisa975

A me ha dato giusto "While" che significa "mentre". Leggo che a tanti ha richiesto "as" e la vedo come traduzione giusta, ma as non significa "come"? "he plays as you work" io lo traduco "lui gioca come tu lavori" (lui gioca nello stesso modo in cui tu lavori) boh :/

3 anni fa

Yodik

Si infatti D:

3 anni fa

cristian.s204744

"While" e non "as" poiche as è un comparativo cavolo!

3 anni fa

indrimuska

mentre tu lavori, dov'è il comparativo, scusa?

3 anni fa

emilianopennucci

perchè as e non while????? while = mentre

3 anni fa

Saretta030

Dovrebbe essere while non as

3 anni fa

Teta95

Vabbè... Le crisi esistenziali a gogo

1 anno fa

punilux

you work or you are working? - lavori o stai lavorando ?!?

4 anni fa

GiacomoZor

Non sarebbe while o non as ???

3 anni fa

SimoneCerv

Perchè when non va bene?

3 anni fa

marygrace7751

a me le mette tutte e due

3 anni fa

CorradoTamborini

Non accetto che mi fai passare a tuo piacere un errore su uno spazio.

3 anni fa

RiccardoAt1

bo

3 anni fa

Cicciodipace

Assurdo "as"

1 anno fa

MatZ995

È while. Sicuramente sarà un errore, segnalate come ho fatto io...non penso che as sia nel giusto caso in questa frase...

1 anno fa

ale48960

As come congiunzione ha anche il significato di mentre

5 mesi fa

ale48960

As come congiunzione ha anche il significato di mentre

5 mesi fa

Elvis1322

perché non va bene "he plays when you work"?

3 anni fa

morfeo89

perchè non va bene "meanwhile"?

4 anni fa

Viaggiatore

"meanwhile" è un avverbio, nel frattempo. He plays, and meanwhile you work.

4 anni fa

pedro.barb4

Perché non va bene "working"?

4 anni fa

Saretta030

"Working" significa "lavorando".-Lui gioco metre lui lavorando- non va bene.

3 anni fa