Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"There is nothing like home."

Traduzione:Non c'è niente come casa.

4 anni fa

22 commenti


Bellamora

non capisco assolutamente il significato di questa frase. Mah!!

4 anni fa

caballaminguez

sono d'accordo con te...

4 anni fa

tonifenucciu

certo ricordarsi che "like" può significare anche come è veramente complicato "like" assume dei significati così diversi!!!!!!

4 anni fa

JorgeBergoglio

E' vero anche io prima avevo difficolta'!

4 anni fa

marisa.pir1

Che sorta di italiano e come cass?

4 anni fa

marisa.pir1

Volevo scrivere casa e non cass

4 anni fa

claumex

ok non c'e' niente come la casa, pero' la pronuncia di home e' obbrobbriosa...

4 anni fa

MassimoControllo

Concordo con l'obbrobrio... forse con un po' meno "bbrio"... scherzi a parte, come dice claumex, basta inserire l'articolo per dare più senso alla frase (la casa)

4 anni fa

dade40

Perché non va bene: c'è niente come casa

4 anni fa

lorena.stu

Ho risposto : niente c'e' come la casa. E' assurdo dare errore perche' la risposta esatta sarebbe: non c'e' niente come la casa... daiiiiiiii

4 anni fa

marmax40
marmax40

Sarebbe meglio dire :" non c'è niente come la propria casa", oppure "come casa mia"

3 mesi fa

dariodario19

Non é corretta la tua frase. Nessuno imposta la frase cosi.

3 mesi fa

daniele.me14

Ma la negazione dov è in qsta frase?

3 anni fa

angelatr

Appunto . In questo modo e' tradotto una schifezza

3 anni fa

velister

La negazione è nothing

3 anni fa

ElenaVeral

Concordo

3 anni fa

Paolo525311

Nessun senso

2 anni fa

virgi560510

Una frase assolutamente senza significato...

2 anni fa

fedayn.fab

There isn't??

2 anni fa

porteo1

???????

2 anni fa

StefaniaGr99106

Frase strana

1 anno fa

marmax40
marmax40

Questa espressione in italiano non ha molto senso. In inglese home non significa genericamente casa, ma la propria casa. quindi in italiano o diciamo " a casa", oppure diciamo "casa mia"

3 mesi fa