1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "I see few people today."

"I see few people today."

Traduzione:Vedo poca gente oggi.

October 15, 2013

16 commenti


AdrianoG

Poche persone o poca gente è la stessa cosa


hidalgopepito

Oggi vedo poca gente. Segnato come errore!


SuperAnna20

Probabilmente ve la segna errore perché Duolingo voleva una traduzione letterale. Se mettete "today" alla fine della frase non ve la segna errore.


ClaG1

Si vero con "today" a fine frase la dà corretta


ElideEliga

Oggi vedo poche persone....non è lo stesso????!!!!!


Lucia920288

Perché mi dà errato?


maretempestoso

Oggi vedo poche persone


Massimilia242968

È sbagliato perché se tradotto, Oggi vedo poche persone significa che oggi vedi poche persone (incontri /appuntamenti nel futuro immediato) Invece affermare Vedo poca gente oggi è più un osservazione sul fatto che, ad ora, hai visto poca gente (quasi come se fosse un passato)


Lucia920288

Vedo poca gente oggi perché non va bene? Boo


Gianse

la pronuncia se si fa attenzione è I see a few people to day


adriana637961

Ho scritto Vedo poche persone oggi e lo da errore! Inconcepibile !!!


Bouchka1

==>l'ascolto lento è sbagliato <<==


Claudio431350

La pronuncia della donna è molto difficile da comprendere rispetto alla pronuncia della voce maschile (a me sembra molto più pulita e comprensibile)


Luciano727030

Ragazzi, è tutto un complotto perfarci passare a pagamento!!!!!!!


gianniminc

vorrei capire se few si usa per "pochi" o "alcuni"

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.