"She opened the door."

Traduzione:Lei ha aperto la porta.

October 15, 2013

18 commenti


serfcla

"lei aveva aperto la porta" come si traduce?

October 15, 2013

Viaggiatore

She had opened the door.

October 15, 2013

giovanni.l6

Apriva e" uguale

February 4, 2014

mariodiotallevi

Apriva è perfetto

September 26, 2015

linx20705

no raga...apriva è imperfetto mentre ha aperto è passato prossimo, e l'app, in questo caso vuole che usiamo il passato prossimo...capito?

July 15, 2016

Berto29441

Aperse (considerato sbagliato) e aprì sono entrambi corretti

February 26, 2018

DR.SANTIDI

She opened the door - Lei apriva la porta - è giusta come traduzione?

February 24, 2019

gabriella844676

No, l'imperf. traduce il simple past, solo in poche occasioni, per il resto traduce "pass. cont./ used to/ would"

August 14, 2019

serfcla

grazie

October 16, 2013

lallagolfarelli

Apriva è ok

July 25, 2015

mirella117092

O passato remoto?

October 6, 2016

Franca592754

Ma ho scritto giudto

October 15, 2017

Simona425638

Ho tradotto: ha aperto e mi dice che ho sbagliato! Pero' mi corregge con ha aperto

May 9, 2017

cristina897423

hai messo la maiuscola con la prima lettera della frase cioè Lei?

December 26, 2017

SimonettaP755354

Già perché è sbagliato apriva la porta?

June 29, 2015

lallagolfarelli

Perché non apriva?

August 31, 2015

CreMark

Apriva è giustissimo, segnalatelo come ho fatto io per favore

March 16, 2016

DanielBern92048

Perchè apriva è sbagliato?

May 15, 2015
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.