Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"The dress is perfect for tonight."

Traduzione:Il vestito è perfetto per stasera.

4 anni fa

8 commenti


A.Clau-dio34

Boh... mi ha accettato la risposta, mentre, invece, l'ho pronunciata a metà e anche in modo errato a causa di una distrazione... I misteri di Duolingo...

4 anni fa

martino11

non mi ha accettato la traduzione :Il vestito per stasera è perfetto.non capisco.

4 anni fa

marghe.miel

sono d'accordo! avevo lo stesso problema

4 anni fa

AntonioPir14

comincio ad andare fuori di testa... anch'io ho riposto come martino 11, gradirei una spegazione. Grazie

3 anni fa

hispanano

Assurdo che non accetti: 'il vestito è perfetto per questa serata'

3 anni fa

gottarelli

perché traducie per questa sera ?

1 anno fa

Mel508803

Ridicolo

7 mesi fa

ermanno97929

Ho voluto provare a tradurre è giusto per stasera e mi ha dato errore,ma non è che nelle traduzioni si deve per forza essere fiscali,tante parole possono avere lo stesso significato

1 mese fa