1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "Our children have a cat."

"Our children have a cat."

Traduzione:I nostri figli hanno un gatto.

October 15, 2013

23 commenti


.Magog.

Child è singolare, children è plurare, quindi non occorre la "s" finale,essendo plurale irregolare.


ManuelaCampari

Il sonoro non è corretto. Nella versione rapida sembra più un "HER" che un "OUR".


paffoide

Giustissimo oltretutto spesso si sbaglia perchè l'audio e la pronuncia sono orrendi


Gi99

L'ho detto io: dovrebbero aggiugere un link, anche pop-up, con le schede di grammatica. Comunque in generale per un plurale basta aggiungere la "s", ma ci sono delle regole ben precise: n. sing.: n.plur: Lady Ladies Baby Babies (Quando il nome termina in "-y" la "e-y" diventa "-ie" e si aggiunge la "s") Airplane Airplanes Bag Bags (Questi sono regolari, basta aggiungere la "-s". Fondalmentalmente nei plurali si cerca di mantere il suono, per chi sa lo spagnolo per esempio funziona come con "a vez/a veces" "pez/peces", che la "z" diventa una "c", per mantenere il suono) E poi ci sono altri irregolari (child/children; man/men; woman/women; ...)


linomina

Sono pienamente d'accordo..un pop - up con anche una piccola scheda di grammatica aiuterebbe tantissimo


Andrew435907

"I nostri bambini hanno un gatto". La forma corretta sarebbe sons.


ferdinando63041

Figli non dovrebbe essere "Sons" ? ...


marcopugliese97

Quando dice "Our" a velocità normale non si capisce un tubo


Elly461825

A dire la verità l audio nn si dovrebbe neanche sentire l audio ce già la scritta, cmq anche io ho capito un atra cosa


M.AntoniaM

Pero' prima dovtebbero insegnare i plurali dei nomi, si cerca di apprendere la lingua...


VincenzoGeraci

Our mi sembra che significa il nostro


1j2u3l4i5a

Sentite sempre anche i sonoro piano...


LucianoFac3

I nostri figli hanno un gatto


elena304276

Concordo con sonoro poco chiaro


GiovanniMo255574

Perché in questa frase dove al posto di: i nostri figli i messo i nostri bambini e me lo ha dato sbagliato ?? O.o


Coseacaso3

Aspetta che me lo scrivo nella lista delle cose che non me ne frega un ⒸⒶⓏⓏⓄ

Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.
Inizia