1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "When is your visit to the do…

"When is your visit to the doctor?"

Traduzione:Quando è la tua visita dal dottore?

October 15, 2013

16 commenti


vivated

"Quando hai la visita dal dottore" era uguale. Troppo letterali da queste parti!!!

October 15, 2013

tuna0tseb

Non è proprio uguale: sarebbe "When you have.." e non "When is.." -.-


DharxHowls

"Quando è la tua visita dal dottore?" tecnicamente non è sbagliato, ma è comunque vero che nel linguaggio parlato suona molto meglio "Quando hai la tua visita dal dottore?". In inglese si scrive in modi diversi, IS o HAVE, e qui abbiamo a che fare con un bot, quindi non si può "adattare" e bisogna scegliere sempre la traduzione più letterale possibile.


ChiaraDe1

É assurdo che scrivere Quand'é piuttoso che Quando é sia un errore!!


rosella1234

in italiano nel linguaggio parlata si usa, quando vai dal dottore , quando hai la visita dal tuo dottore. ......


GiuseppeRA95371

Sono completamente d'accordo


Lion_Freedom

Si in effetti la traduzione mi ha messo in difficolta. Alla fine ho deciso di tradurre in modo letterale.


f.placidi

"Quando hai la visita dal dottore". In italiano non si dice quando è la tua visita dal dottore!!!


Rosy1341

Sono assolutamente del tuo parere.Noi studiamo l'Inglese ma credo che loro dovrebbero ripassare l'Italiano


812192230

In ITALIANO ha lo stesso significato....aggiornatevi!!!!!!


Rosy1341

In italiano è meglio usare avere che essere perciò quando hai la tua visita e non quando è!!!


AlfonsoConti

Quando hai la visita dal dottore io la vedo esatta


aquiloneblu

Quand'è la tua visita dal dottore me la prendete come Buona. E dite la vostra variante quando è la visita dal dottore poi me la date come errore


Carrera759827

Penso che la traduzione migliore sia"quando hai"

Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.