Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"When is your visit to the doctor?"

Traduzione:Quando è la tua visita dal dottore?

4 anni fa

15 commenti


vivated

"Quando hai la visita dal dottore" era uguale. Troppo letterali da queste parti!!!

4 anni fa

tuna0tseb

Non è proprio uguale: sarebbe "When you have.." e non "When is.." -.-

2 anni fa

rosella1234

hai ragione

4 anni fa

DharxHowls

"Quando è la tua visita dal dottore?" tecnicamente non è sbagliato, ma è comunque vero che nel linguaggio parlato suona molto meglio "Quando hai la tua visita dal dottore?". In inglese si scrive in modi diversi, IS o HAVE, e qui abbiamo a che fare con un bot, quindi non si può "adattare" e bisogna scegliere sempre la traduzione più letterale possibile.

6 mesi fa

ChiaraDe1

É assurdo che scrivere Quand'é piuttoso che Quando é sia un errore!!

3 anni fa

rosella1234

in italiano nel linguaggio parlata si usa, quando vai dal dottore , quando hai la visita dal tuo dottore. ......

4 anni fa

GiuseppeRA95371

Sono completamente d'accordo

3 anni fa

Lion_Freedom

Si in effetti la traduzione mi ha messo in difficolta. Alla fine ho deciso di tradurre in modo letterale.

2 anni fa

f.placidi

"Quando hai la visita dal dottore". In italiano non si dice quando è la tua visita dal dottore!!!

3 anni fa

Rosy1341

Sono assolutamente del tuo parere.Noi studiamo l'Inglese ma credo che loro dovrebbero ripassare l'Italiano

3 anni fa

812192230

In ITALIANO ha lo stesso significato....aggiornatevi!!!!!!

3 anni fa

Rosy1341

In italiano è meglio usare avere che essere perciò quando hai la tua visita e non quando è!!!

3 anni fa

AlfonsoConti

Quando hai la visita dal dottore io la vedo esatta

3 anni fa

aquiloneblu

Quand'è la tua visita dal dottore me la prendete come Buona. E dite la vostra variante quando è la visita dal dottore poi me la date come errore

3 anni fa

helena222222

questa frase non sta bene!!!

1 anno fa