Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Sembra che siamo nella stessa barca."

Traduzione:It seems we are in the same boat.

5 anni fa

14 commenti


ANNAMOON1

'It seems THAT we are in the same boat' è ugualmente corretto?

2 anni fa

CrescenzoO2

Sì, a me lo ha dato corretto.

2 anni fa

pierugofoz
pierugofoz

a seguito di una piccola ricerca, posso confermare che:
"we are in the same boat" anche in inglese vuol dire
"siamo nella stessa situazione" o " abbiamo gli stessi problemi"

2 settimane fa

alessandra2629

Sembra...non e' riferito a ...noi ???? Perche' seem ...e' sbagliato ??? Seems...non si riferisce ...ad una 3 persona ????

4 anni fa

MarcoVenice

devi sempre mettere il soggetto...in questo caso è indefinito e va usato it

4 anni fa

Malancioiu

It seems, e terza persona...

2 anni fa

farinaecucina

Potrei tradurre con it looks that we are in the same boat.?

3 anni fa

DavidePrim

Ma la "s" aggiunta a seems non andrebbe solo per la terza persona singolare (he, She, it)?

2 anni fa

studioprestige

Infatti c'è it davanti.

1 anno fa

AngeloGeno3

Non capisco perché ha omesso "that", cioè "che" nella traduzione.

3 settimane fa

brunorom

Ho risposto perfettamente e mi ha dato errore! E non è la prima volta che capita. Come mai? Bruno

4 anni fa

tonifenucciu

"Feel that we are in the same boat" non va bene lo stesso? non ricordo di aver già fatto la parola seems mah!!!!

5 anni fa

cavana

"to feel" ha più il significato di: sentire, percepire ... Ma assume anche il significato di: dare l'impressione. The floor feels wet. > Il pavimento sembra bagnato. Il contesto della frase-esercizio richiede il verbo "to seem" = sembrare, cioè: provare una certa impressione. Bye!

5 anni fa

tonifenucciu

grazie cavana ma sono andato a vedere la parola seems in effetti l'avevo proprio dimenticata di averla fatta ciao a presto

5 anni fa