Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Sembra che siamo nella stessa barca."

Traduzione:It seems we are in the same boat.

0
4 anni fa

8 commenti


alessandra2629

Sembra...non e' riferito a ...noi ???? Perche' seem ...e' sbagliato ??? Seems...non si riferisce ...ad una 3 persona ????

0
Rispondi4 anni fa

MarcoVenice

devi sempre mettere il soggetto...in questo caso è indefinito e va usato it

4
Rispondi3 anni fa

Malancioiu

It seems, e terza persona...

0
Rispondi1 anno fa

farinaecucina

Potrei tradurre con it looks that we are in the same boat.?

0
Rispondi2 anni fa

ANNAMOON1

'It seems THAT we are in the same boat' è ugualmente corretto?

0
Rispondi2 anni fa

CrescenzoO2

Sì, a me lo ha dato corretto.

0
Rispondi2 anni fa

DavidePrim

Ma la "s" aggiunta a seems non andrebbe solo per la terza persona singolare (he, She, it)?

0
Rispondi1 anno fa

studioprestige

Infatti c'è it davanti.

0
Rispondi1 anno fa