1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "L'uomo mangia un limone."

"L'uomo mangia un limone."

Traduzione:The man eats a lemon.

October 15, 2013

10 commenti


pinturricchio

the man eat a lemon mi dice che è sbagliata ma i suggerimenti preimpostati mi dicono il contrario.


cavana

Il verbo base " to eat" alla terza persona vuole in aggiunta la "S" The man eatS ... Bye!


Ginger1234512121

Ma io metto the ma mi esce errato


testwoodhantsls

e totalmente sbagliato


stHg1o

Questa frase viene erroneamente letta come errata dal sistema pur scrivendo il sistema stesso che la risposta è corretta! Credo sia un errore di programmazione


pina531281

Infatti mi sembrava giusta e non solo questa.


RebbyeRoby

Hello! Volevo scrivere questa "regoletta"... Spero vi sia utile.

Eat si usa per : "io" "tu" "noi" "voi" "essi" Eats si usa per "egli"

Non voglio fare la "maestrina" volevo solo fare qualcosa di utile.. Bye!

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.