Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Guidi la macchina quanto vuoi."

Traduzione:You drive the car however much you want.

4 anni fa

20 commenti


Giadabeanico

Non capisco la combinazione however + much...

3 anni fa

gaiello01

Mi associo

3 anni fa

claudio_climb

A me "Drive the car as much as you want" l'ha presa per buona

3 anni fa

DazzlingDarkness

Giusto, non avevo considerato questa risposta!

3 anni fa

c.poli78

perche' va messo much...?

4 anni fa

Carmela608707

Perché however+much?

1 anno fa

TinoFea

Scusate ma quanto non si traduce how much??Perche' However?

3 anni fa

emiliano.bolzoni

"drive the car any time you want"... non è un valido "sostituto"?

4 anni fa

tcrazy

"any time" si può tradurre come "ogni volta" e non come "quanto"... forse parecchi hanno letto quanDo per quanTo!

4 anni fa

CorinnaU75

ero indecisa su how many o how much e il suggerimento dava many, così ho scelto how many e mi ha dato errore... non vale :(

4 anni fa

CreMark
CreMark

however significa anche "tuttavia", ma qui forse l'uso è come quello di "whatever you desire" o di "wherever you want to go", qualcuno che ne ha la certezza può confermarlo per favore?

2 anni fa

facchiu

You drive the car as you want perchè no?

4 anni fa

tcrazy

as vuol dire come e non quanto...

4 anni fa

MarcoPericle

"You drive the car when you want" Why not??

4 anni fa

tcrazy

forse hai letto quanDo per quanTo!

4 anni fa

cecichilo

You drive the car what you want non va bene?

4 anni fa

CorinnaU75

ero indecisa su how many o how much e il suggerimento dava many, così ho scelto how many e mi ha dato errore... non vale :(

4 anni fa

tonifenucciu

mah o qua la mia memoria stà friggendo oppure spuntano parole senza nessuna spiegazione ma "however" da dove esce mai incontrata prima

4 anni fa

zago-andrea

How(come)ever(mai) lo traduci come: come mai o comunque

3 anni fa

Alfonso854338

Fried memory - 4.00 £ per serve

2 anni fa