"La credenza è nera."

Traduzione:The cabinet is black.

5 anni fa

18 commenti


PaoloB.

Possibile che non accetta le traduzioni suggerite dal programma?

5 anni fa

loricchia87

tra i suggerimenti non c'è cabinet!!!si fanno errori a causa dell'imprecisione stessa del programma!!

5 anni fa

Tasi-Luame

Mettendo il puntatore su credenza mi da "belief" e non "cabinet"

5 anni fa

windyniky

Purtroppo infatti è ingannevole!! Belief deriva da believe " credere " quindi credenza nel senso di credo popolare.

5 anni fa

fidmam
fidmam

belief significa credenza come sinonimo di fede, di credo. Non significa mobile, armadietto. Il vocabolario riporta cupboard oppure sideboard , come riferisce flafla.

3 anni fa

flafla2014

Sideboard ha valenza quanto cupboard -.-

4 anni fa

lilinae

ci sono anche sinonimi che non li riconosce.. tipo sideboard

4 anni fa

roblix

Potrebbero migliorare la questine dei suggerimenti, magari inserendo una contestualizzazione della frase/parola da tradurre.

4 anni fa

Mauro-D.

Sideboard e' piu' usato di cupboarde questi non lo conoscono......

3 anni fa

Radhalessi

Qui in Florida si usa CABINET per credenza...

3 anni fa

carlo962

Ohh... la Florida, my dream. Bye from the Italy

3 anni fa

coizangi

Cabinet nemmeno esiste tra le traduzioni suggerite. Che senso ha dare errore?

4 anni fa

scarpucce

sideboard è valido, non capisco la bocciatura. Mah

3 anni fa

GiulioCrove

....belief non lo accetta ma la suggerisce...

4 anni fa

dearte63

Son caduta anch'io col belief! Ggrrr

4 anni fa

PESCARAMANZIA

cupboard non accettata?

2 anni fa

liby59

Prima cabinet poi dresser......che si mettano d'accordo

2 anni fa

1LmwiSnY

Per credenza ha considerato errore sideboard :ma il Collins traduce proprio così

1 anno fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.