Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"La credenza è nera."

Traduzione:The cabinet is black.

4 anni fa

26 commenti


PaoloB.

Possibile che non accetta le traduzioni suggerite dal programma?

4 anni fa

loricchia87

tra i suggerimenti non c'è cabinet!!!si fanno errori a causa dell'imprecisione stessa del programma!!

4 anni fa

Tasi-Luame

Mettendo il puntatore su credenza mi da "belief" e non "cabinet"

4 anni fa

windyniky

Purtroppo infatti è ingannevole!! Belief deriva da believe " credere " quindi credenza nel senso di credo popolare.

4 anni fa

fidmam
fidmam

belief significa credenza come sinonimo di fede, di credo. Non significa mobile, armadietto. Il vocabolario riporta cupboard oppure sideboard , come riferisce flafla.

2 anni fa

flafla2014

Sideboard ha valenza quanto cupboard -.-

4 anni fa

lilinae

ci sono anche sinonimi che non li riconosce.. tipo sideboard

4 anni fa

roblix

Potrebbero migliorare la questine dei suggerimenti, magari inserendo una contestualizzazione della frase/parola da tradurre.

4 anni fa

Mauro-D.

Sideboard e' piu' usato di cupboarde questi non lo conoscono......

3 anni fa

Radhalessi

Qui in Florida si usa CABINET per credenza...

3 anni fa

carlo962

Ohh... la Florida, my dream. Bye from the Italy

2 anni fa

coizangi

Cabinet nemmeno esiste tra le traduzioni suggerite. Che senso ha dare errore?

4 anni fa

GiulioCrove

....belief non lo accetta ma la suggerisce...

3 anni fa

dearte63

Son caduta anch'io col belief! Ggrrr

3 anni fa

scarpucce

sideboard è valido, non capisco la bocciatura. Mah

2 anni fa

Tasi-Luame

Grazie per la delucidazione.

4 anni fa

AllegraPiovesan

belief è giusto!!!

2 anni fa

eduard433148

Non capisco cosa c'entra la credenza con the dresser. Che strano programma

2 anni fa

1174910654

Secondo me questa frase più da gabinetto quindi da cestinare

2 anni fa

Franck825201

Non accetta la traduzione del word reference questo é gravissimo

2 anni fa

heckiy
heckiy

comincio ad avere seri dubbi sulla validità di questo programma... è troppo impreciso. Si vede che è un software, manca di un controllo umano.

2 anni fa

valentina899575

Io ho scritto boack per sbaglio e non me l' ha segnato errore

2 anni fa

PESCARAMANZIA

cupboard non accettata?

2 anni fa

liby59

Prima cabinet poi dresser......che si mettano d'accordo

2 anni fa

Aryetti

Tanto per dirne un'altra, credenza esiste anche in inglese, non capisco perchè non me l'accetti!

2 anni fa

1LmwiSnY

Per credenza ha considerato errore sideboard :ma il Collins traduce proprio così

8 mesi fa