1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "La credenza è nera."

"La credenza è nera."

Traduzione:The cabinet is black.

October 15, 2013

18 commenti

Ordina per post popolari

PaoloB.

Possibile che non accetta le traduzioni suggerite dal programma?

October 18, 2013

loricchia87

tra i suggerimenti non c'è cabinet!!!si fanno errori a causa dell'imprecisione stessa del programma!!

October 21, 2013

Tasi-Luame

Mettendo il puntatore su credenza mi da "belief" e non "cabinet"

October 15, 2013

windyniky

Purtroppo infatti è ingannevole!! Belief deriva da believe " credere " quindi credenza nel senso di credo popolare.

October 17, 2013

fidmam

belief significa credenza come sinonimo di fede, di credo. Non significa mobile, armadietto. Il vocabolario riporta cupboard oppure sideboard , come riferisce flafla.

January 3, 2016

flafla2014

Sideboard ha valenza quanto cupboard -.-

April 6, 2014

lilinae

ci sono anche sinonimi che non li riconosce.. tipo sideboard

March 7, 2014

roblix

Potrebbero migliorare la questine dei suggerimenti, magari inserendo una contestualizzazione della frase/parola da tradurre.

June 19, 2014

Mauro-D.

Sideboard e' piu' usato di cupboarde questi non lo conoscono......

January 24, 2015

Radhalessi

Qui in Florida si usa CABINET per credenza...

June 27, 2015

carlo962

Ohh... la Florida, my dream. Bye from the Italy

January 3, 2016

coizangi

Cabinet nemmeno esiste tra le traduzioni suggerite. Che senso ha dare errore?

July 7, 2014

scarpucce

sideboard è valido, non capisco la bocciatura. Mah

December 15, 2015

GiulioCrove

....belief non lo accetta ma la suggerisce...

October 1, 2014

dearte63

Son caduta anch'io col belief! Ggrrr

October 15, 2014

PaoloDiZ

cupboard non accettata?

May 28, 2016

liby59

Prima cabinet poi dresser......che si mettano d'accordo

June 19, 2016

1LmwiSnY

Per credenza ha considerato errore sideboard :ma il Collins traduce proprio così

November 25, 2017
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.