Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"They are not farmers."

Traduzione:Non sono contadini.

4 anni fa

15 commenti


odella41

Penso che la traduzione coltivatori sia corretta

3 anni fa

samueldragon1234

A me mi piace duolingo e vi insegna cose buone. Non vi dovete arrabbiare degli uccelli perche sono inteligenti come noi

1 anno fa

Luciawoman

coltivatori e contadini sono la stessa cosa

3 anni fa

cavana

... https://it.bab.la/dizionario/inglese-italiano/farmer. - He is a milk goat farmer. - My grandparents had a billy goat named Leon and a nanny goat named Elsie on their farm. - A few of the young find employment as goat herders.

5 mesi fa

Assuntisa

"farmers" secondo me può essere tradotto anche "coltivatori"

4 anni fa

mariaparona

nella traduzione era scritto sia agricoltori che contadini

1 anno fa

Mario668048

No ragazzi non sapete niente di inglese farmer vuol dire fattore Siete delle capre!

5 mesi fa

Giulia849528

Ma non mi lascia ripetere e mi doce subito che è tutto sbagliato:(

2 anni fa

LauraDelPistoia

perchè fattori non va bene?

4 anni fa

cavana

Fattore e contadino sono figure con ruoli distinti. Bye!

4 anni fa

kinch76

Appunto. Da quale contesto puoi capire se si tratta di un contadino, un agricoltore o un allevatore? fattore sarebbe la traduzione più adeguata in questo caso.

4 anni fa

thesmoker

"farmers" sarebbero più come "agricoltori/coltivatori" che contadini. come" writer" sta a scrittore, "farmer" teoricamente dovrebbe essere "fattore".

4 anni fa

Marcellone2149

it seems that Duolingo pronounces "They are not the farmers"... (but "the" doesn't appear in writing). (?)

3 anni fa

GIOVA-1
GIOVA-1

sembra più FARMACISTA

2 anni fa