"She tries on the shoes."

Traduzione:Lei si prova le scarpe.

5 anni fa

30 commenti


giorgia.c.1

Ragazzi to try on è tutto insieme e significa proprio provare riferito agli indumenti

4 anni fa

LauraCocci3

Adesso ho capito. Grazie.

3 anni fa

PAOLODOMEN1
PAOLODOMEN1

Sarebbe comodo avere una sessione di grammatica e sintassi dove prima vengono spiegate le regole

4 anni fa

Marcocmd

Per fortuna rimediamo alla mancanza delle regole aiutandoci tra di noi. Grazie a chi lascia spiegazioni.

2 anni fa

Anna466928

sono d'accordo

1 anno fa

carpato82

"lei si prova le scarpe":non è corretto scrivere "she tries the shoes"? perche si usa "on the"?

4 anni fa

stefano.st
stefano.st

Provare si dice "try", ma riferito ad indumenti "try on".

4 anni fa

BARRACATO

Sono d'accordo con te

2 anni fa

emmecivi

insomma questi pharafras verbs mi spiazzano!

4 anni fa

cla_bian

concordo!!! per fortuna che sarebbe l'italiano la lingua difficile...

4 anni fa

debbinabunny

Le parole che terminano in Y alla terza persona dei verbi perdono la y che diventa ie es. I try/he tries, e idem x i plurali es. Sky /skies

4 anni fa

Mirketto9612

Non sempre, solo se prima della "Y" c'è una consonante, infatti "STUDY" diventa "STUDIES" perché c'è una consonante, ma se prima c'è una vocale rimane con la "Y" come per esempio "PLAY" che diventa "PLAYS" :)

3 anni fa

a507
a507

Cara vecchia regola che si dimentica sempre, grazie.

4 anni fa

flaviadito

Viaggiatore come sempre e' semplice e molto esplicativo.grazie.

4 anni fa

mbareciccio

Sta provando le scarpe potrebbe anche andare! Mi da errore

3 anni fa

carlo962

perché bisogna mettere "on" sarebbe sbagliato solo "the" ? thanks

3 anni fa

SilvioBelt1

mah??

3 anni fa

GiovanniM1967

Grazie a tutti per le spiegazioni: io mi rendo conto che certe traduzioni sono del tutto insensate ma duo, come abbiamo imparato tutti a nostre spese, esige traduzioni letterali e ancora una volta mi sono fatto fregare.

2 anni fa

1174910654

Si potrebbe tradurre anche lei cerca le scarpe

2 anni fa

Wembo1
Wembo1

A mio avviso è semplicemente intervallato male. Dice "She tries - on the shoes" invece che "She - tries on - the shoes".

2 anni fa

ErnaCanins
ErnaCanins

Ok

1 anno fa

graziella848888

Ho risposto lei prova le scarpe e me lo ha considerato corretto

1 mese fa

a507
a507

Perché tries e non trys ? mi dà errore

4 anni fa

StefanoBia10
StefanoBia10

I try you try he tries we try you try they try

4 anni fa

a507
a507

grazie....

4 anni fa

a507
a507

Perché tries e non trys ? mi dà errore

4 anni fa

a507
a507

Perché tries e non trys ? mi dà errore

4 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.