1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "He wants to rent the boat."

"He wants to rent the boat."

Traduzione:Vuole noleggiare la barca.

October 15, 2013

11 commenti


diegotraini

ma dopo want non va direttamente il verso all'infinito senza il to??


rmaui1996

Sbagliato. Non è un verbo modale.


RiccardoSa711618

Come si fa a definire una barca in particolare. Ho messo una e me l'ha corretta con la.


Vviolass

Ma non era let affitto?


MarioLucia15

Perché lui " VUOL" anziché"VUOLE"noleggiare una barca è sbagliato?


irina967597

Perché non traduccono HE? Poteva essere anche SHE.....


MariaConce708366

Infatti come te non capisco come capire se lui o lei?


Giorgio751151

Ho risposto con la stessa risposta che dà Duolingo.


Vilma47708

Ho scritto corretto


anikahansen

Noleggiare o affittare non è lo stesso?


gianniminc

affittare e noleggiare è la stea cosa

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.