1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "Where did you look?"

"Where did you look?"

Traduzione:Dove avete guardato?

October 16, 2013

33 commenti


mariuzza50

mi dà errore "dove hai guardato" Perchè


Cobalto16

perché ha dimenticato di metterlo tra le risposte possibili


lofficinad

You in italiano si traduce tu o voi non capisco perche' la frase tradotta con tu e' errore!!!!


apollo_mx5

A me l'ha appena data corretta


MartinaCu

Dove stavi guardando non dovrebbe essere giusta?


stefano.st

No. Dà l'idea di un'azione che si prolunga nel tempo, idea che non viene resa dal simple past. Per renderla dovresti dire "where were you looking?"


DaveSereno

Mi hai soluzionato un problema di comprensione che mi portavo da un pò . grazie


marcociccio90

La registrazione audio di "look" é sbagliata secondo me!


Cobalto16

non è sbagliato; è solo che in inglese non esistono "regole certe di pronuncia". Un Inglese certamente non pronuncerebbe così. Inglesi, Americani dell'est o dell'ovest Australiani, Jamaicani... pronunciano in modo diverso, tant'è vero che spesso non si capiscono fra di loro e hanno bisogno di scandire lettera per lettera.


benecchi0

mi avevano insegnato che si legge: luc. E' proprio sbagliato?


Rd50

" you look" mi sembra di sentire "giù rock"


WarsawWill

È naturale inglese. La D finale di "did" uni con la Y di "you" per suona come la "gi" in "già". È più naturale che separare le consonanti.

Lo stesso occurre con "don't you" e "haven't you" dove la T e Y uni per suona come C in "ci". Così qualche volte vedi cose come "dontcha?" o "gotcha?" (Molto informale)


Karmilla

"dove guardasti" o "dove TU guardasti" = stesso significato.


raffaellob2

Ecco la carenza della lingua inglese...dovete avete guardato o dove hai guardato é uguale...


Daniele961197

La pronuncia del termine "look" è inintelleggibile.


Vins67580

Dove avevi guardato può essere considerato corretto


iuveguido

you significa sia tu che voi quindi la mia risposta è giusta dove hai guardato.!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Marco._

"Dove hai visto?" ma orcoddì


MarcoHD74

Perchè "dove avevi guardato" è sbagliato?


Gascoigne8

Mi ha dato errore "dove avevi guardato"...


tiziano923486

You è per la 2 e 5 persona ...quindi la mia risposta è corretta


Franca435309

Perché dà errore: dove hai guardato?


ottoalbis

Ma per piacere! Non ditemi che la pronuncia di LOOK, nella frase veloce sia comprensibile.


Brunello3

il plurale non si intuisce da nessuna parte e guardare e vedere sono sinonimi


JulindaRes

Ho scritto "dove avevi guardato? ". Me lo ha segnato errore. Me lo traduce "dove avete guardato". Ma come faccio a capire in questa frase se va "tu" o "voi" ?


MAeUNc

La pronuncia non è chiara!!!!


MariaEugen278340

"you" può essere tu, perché da errore??? Impari italiano!


Imowhite94

Pronounce is not clear


VincenzoCa33045

Sembra che dica work e non look


Fiore811452

Sarò un po' sorda ma quando parla questa tizia non riesco a decodificare le parole . Non so voi


Ysk550228

Dove l hai visto corretto con dove l avete visto. No comment!

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.