1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "My friends did not love them…

"My friends did not love them."

Traduzione:I miei amici non amavano loro.

October 16, 2013

29 commenti


Ex3mity

i miei amici non li hanno amati, giusto


maliber

Esatto, non li hanno amati, oppure non li amavano.


gigginno

Hi ex3mity your translation is right and better than Dl. Very well hallo see you soon


GiuseppeCi21

"non le amavano" o "non amavano loro" è uguale o mi sbaglio?


lia511

Sono d'accordo con voi . Non li amavano è giusto!


Franz345908

Them... Dice veramente them?


MariaTeres413334

I miei amici non li amavano


MariaTeres413334

I miei amici non li amavano


WilmaBerto1

Perché non li amavano mi da errore ,uffa


GaiaTamaro

Anche la mia è giusta! è giusto AMATI!!


martatraverso

Ho tradotto "love" con "volevano bene" e mi ha segnalato errore: posso sapere la differenza? Come si dice "voler bene" in inglese?


mantecato

"Non le amavano" e' corretto in italiano, allora perche' mi da' errore?


Sivy7347

Difficile dare giusta interpretazione


Francesco643243

Ho notato che se traduco non hanno amato loro Duo l'accetta. Perché? Non ha lo stesso significato.


Susanna410463

Oppure i miei amici non le hanno amate a me sembra corretto


Gianni__wyx

I miei amici non gli volevano bene. Perché è sbagliata ?


MariaTeres413334

I miei amici non li amavano!!!


CalogeroSa10

Perché ripetete sempre le stesse frasi? Che noia!!


GrazianaSa11

Ancora io con la solita domanda Perché LOVE e non LOVED?... Grazie a chi mi rispondera'. Ps: quant' è difficile questo inglese!!! Potrei sapere in quanto tempo avete imparato studiando su Duolingo? Grazieeer


Fabio49003

Non erano amati dai miei amici. Vuol dire esattamente la stessa cosa.


robertomar31161

pessimo italiano!!!


Leda_d

I miei amici non amavano loro... Un si po' sentì!


Robertotom349850

non li amavano ok, ma quando mai in italiano si traduce non amavano loro ? per piacere u, u pò di italiano corretto !!!


Giorgio790016

Non è corretto in italiano


Giorgio790016

I miei amici non li amavano


sandroioderi

In italiano si comunica in modo diverso


Domenico732028

Perché si insiste con una pessima pronuncia???

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.