"We want to rent it for a week."

Traduzione:Lo vogliamo noleggiare per una settimana.

5 anni fa

10 commenti


ValeBritish

Li da corretti entrambi.

4 anni fa

Gian1916

Ma non da corretto ''fittare''

4 anni fa

TizianaBer6

E giusti

4 anni fa

Tattico

Noi vogliamo affittare per una settimana è una traduzione ineccepibile! Boooooo

4 anni fa

SandroBellistri

Mia traduzione: Noi vogliamo prenderlo in affitto per una settimana. Duolingo considera la mia traduzione errata. Ciò non mi convince anche perché il menù a tendina prende in considerazione anche la traduzione “prenderei in affitto”. Prendo il mio vocabolario (Zanichelli) che dice testualmente: to rent [rent]. A v. t. 1 prendere in affitto; avere in affitto 2 affittare; dare in affitto; locare, appigionare; dare a pigione 3 (USA) prendere a nolo; noleggiare ( cfr. ingl. to hire). Conclusione: L’inglese utilizzato da duolingo è l’inglese americano e non British English per cui è ovvio che certe nostre traduzioni lì da errate. Pazienza il corso è gratis e dobbiamo accertarli così. Saranno anche i nostri commenti ad aiutarci nella conoscenza della lingua Inglese Ciao a tutti e scusatemi per la mia prolissità.

3 anni fa

39oretta
39oretta

Scusatissimo. Anzi, grazie per aver fatto notare che c'è diversità di linguaggio fra inglesi e nordamercani , oggi la differenza si è accresciuta molto perchè il nordamericano è stato contaminato notevolmente dallo spagnolo e costruzioni un tempo proibite ora vengono usate tranquillamente , non solo oralmente ma anche scritte.Quando penso alle righe di traverso su tutta la pagina che a volte prendevo a scuola, mi viene da ridere. ( se non mi sono espressa correttamente chiedo scusa, ho fatto il possibile ma la mia lingua è lo spagnolo.) Ciao.

3 anni fa

SandroBellistri

Se la tua lingua madre è lo spagnolo, debbo necessariamente farti i complimenti per il tuo esprimerti nella lingua italiana. Complimenti. Bye, bye

3 anni fa

39oretta
39oretta

Grazie!

3 anni fa

enzorov47

Condivido! Si segue questo corso perchè è gratuito. E' assurdo un corso di inglese americano con la sua pronuncia (e perchè non l'inglese indiano o australiano o ... Non era più semplice e internazionale il British English ! Come il corso di spagnolo sud americano che sarà disponibile tra qualche mese. La software house sarà certamente americana.

2 anni fa

GennaroDem2

È un errore di battitura ho scritto rend invece di rent

1 mese fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.