Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"My aunt makes soup in winter."

Traduzione:Mia zia fa la zuppa d'inverno.

0
4 anni fa

26 commenti


personacomune1

Io ho messo fa UNA zuppa. .....

5
Rispondi3 anni fa

Mattia839452

A me da errato "mi zia fa la zuppa di inverno" e come errore "di inverno" perché senza apostrofo

2
Rispondi2 anni fa

VictorDezi

Mi zia non è corretto in italiano,

0
Rispondi2 anni fa

LauraDelPistoia

mi dà errato "mia zia in inverno fa la zuppa"

1
Rispondi4 anni fa

GiuseppeGens

Dovrebbe essere corretto. Puoi segnalarlo

1
Rispondi4 anni fa

VictorPlam

Non ho detto niente e me l'ha data corretta! :) yupyee e c'era silenzio.

1
Rispondi3 anni fa

catebetta

La mia zia o mia zia è la stassa cosa in italiano non è scorretto

1
Rispondi2 anni fa

mcaire

"Fa zuppa".... ma che italiano è???? Della serie "Io Tarzan, tu Jane"

0
Rispondi3 anni fa

Alessandro_Tax

Ho messo La mia zia è mi ha dato errore.... Forse è corretto lo stesso.

0
Rispondi3 anni fa

catebetta

Anche io ho scritto la stessa cosa

0
Rispondi2 anni fa

FurtadoSoraya

Di inverno non penso sia un errore.

0
Rispondi2 anni fa

petron2016

Perchè la mia zia... me lo dà errore?

0
Rispondi2 anni fa

Eltaf3

Ma ragazzi!!!! Non si mette di inverno o nell'. Perchè davanti( di )c'è una lettera vocale. In italiano abbiamo 5 lettere vocali. perciò si scrive d'inverno. Spero di essere stato un aiutino.

0
Rispondi2 anni fa

MatteoIzzo

Io ho messo cucina....

0
Rispondi2 anni fa

ReziDano

X una U.... managia santa Lucia

0
Rispondi1 anno fa

ValeGravan

Io prima avevo scritto cosi pero ha detto che era sbagliata perche

0
Rispondi1 anno fa

CarloFumag2

In inverno mia zia prepara la zuppa. Perchè non va bene?

0
Rispondi1 anno fa

Ivan541425

Ho scritto la stessa cosa, perché non va bene?

0
Rispondi2 mesi fa

Peter443144

secondo me "...fa la zuppa IN inverno" è più appropriato (o meglio ancora "...in inverno fa la zuppa". Scrivere "...la zuppa d'inverno" può essere inteso anche come una tipologia di zuppa (la zuppa "invernale")

0
Rispondi2 mesi fa

Gianse

La pronuncia di zia è confusa sembra che dica hands

0
Rispondi2 settimane fa

giogiu57

Pignolo

-1
Rispondi2 anni fa

XPCAqhor

Di inverno senza apostrofo non è uno errore

-1
Rispondi1 anno fa

brufulfi

Mi ha dato errore aver tradotto mettendo la davanti a mia in italiano e' esatto non errato

-2
Rispondi3 anni fa