"My aunt makes soup in winter."

Traduzione:Mia zia fa la zuppa d'inverno.

5 anni fa

19 commenti


personacomune1

Io ho messo fa UNA zuppa. .....

3 anni fa

Mattia839452

A me da errato "mi zia fa la zuppa di inverno" e come errore "di inverno" perché senza apostrofo

3 anni fa

VictorDezi

Mi zia non è corretto in italiano,

2 anni fa

LauraDelPistoia

mi dà errato "mia zia in inverno fa la zuppa"

5 anni fa

GiuseppeGens

Dovrebbe essere corretto. Puoi segnalarlo

4 anni fa

VictorPlam

Non ho detto niente e me l'ha data corretta! :) yupyee e c'era silenzio.

3 anni fa

FurtadoSoraya

Di inverno non penso sia un errore.

3 anni fa

catebetta

La mia zia o mia zia è la stassa cosa in italiano non è scorretto

2 anni fa

mcaire

"Fa zuppa".... ma che italiano è???? Della serie "Io Tarzan, tu Jane"

4 anni fa

Alessandro_Tax

Ho messo La mia zia è mi ha dato errore.... Forse è corretto lo stesso.

3 anni fa

catebetta

Anche io ho scritto la stessa cosa

2 anni fa

petron2016

Perchè la mia zia... me lo dà errore?

2 anni fa

MatteoIzzo

Io ho messo cucina....

2 anni fa

ReziDano

X una U.... managia santa Lucia

1 anno fa

ValeGravan

Io prima avevo scritto cosi pero ha detto che era sbagliata perche

1 anno fa

CarloFumag2

In inverno mia zia prepara la zuppa. Perchè non va bene?

1 anno fa

Ivan541425

Ho scritto la stessa cosa, perché non va bene?

5 mesi fa

Peter443144

secondo me "...fa la zuppa IN inverno" è più appropriato (o meglio ancora "...in inverno fa la zuppa". Scrivere "...la zuppa d'inverno" può essere inteso anche come una tipologia di zuppa (la zuppa "invernale")

5 mesi fa

Gianse
Gianse

La pronuncia di zia è confusa sembra che dica hands

3 mesi fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.