"My city has a subway."

Traduzione:La mia città ha una metropolitana.

October 16, 2013

12 commenti


OLEVOLE04

In italiano si dice comunemente "La mia città ha la metrpolitana", come" I have a car" si traduce "Ho la macchina"

June 7, 2015

michael.do851345

metropolitana non è anche definita come underground?


robi_696

In England is common to say underground (in London is called "the tube") , but in the USA they generally call it subway.


veda937116

Certo solo che questo cavolo di app. È pensata con i paraocchi. All American


alessandra4650

Scusate, la domanda non è specifica sulla frase. Mi è capitato di disattivare il microfono, e ormai non mi fa più fare gli esercizi per la pronuncia. Sapete come dovrei fare per riattivarlo? Grazie!


dragone69

Vai in impostazioni e spunta pronuncia


dragone69

....... Ma subway non si può tradurre anche con sottopassaggio?


pgberto

sotterranea non va bene?


Susanna410463

La mia città ha la metropolitana perché dal momento che l'articolo è omesso devo tradurre" una anziché "la"???


lindolina4

Metro = metropolitana

Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.