Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Aveva scoperto il suo scopo."

Traduzione:He had discovered his purpose.

4 anni fa

21 commenti


Nicolo77
Nicolo77

perchè se traduco con she/her mi da errore?

4 anni fa

AliceD611

Perché non va bene 'find out'?

3 anni fa

DavideMaca

Aim

3 anni fa

TizianaTiz1

Anch'io ho usato 'find out' perché è sbagliato?

3 anni fa

TizianaTiz1

Perché find out è sbagliato?

3 anni fa

RobertoJohn
RobertoJohn

ma perché non è giusto il verbo to find? to discover mi sembra più adatto a qualcosa di materiale

4 anni fa

juri.b

"to find" è più "trovare" che "scoprire"

4 anni fa

tottimitico

Anche scope significa scopo

4 anni fa

filippo-b

Scope è un falso amico e non significa scopo!

4 anni fa

stefania.b14

SCOPE = RAGGIO /PORTATA /AMBITO/ PROPOSITI/ MIRINO/ TELESCOPIO

TO SCOPE / TO SCOPE OUT= PERLUSTRARE /ESAMINARE

Ciao

4 anni fa

Gingogiango

target

4 anni fa

fewor
fewor

Usato anch'io, errore...

3 anni fa

stefanomurrone

"objective" può essere considerata una traduzione per scopo?

4 anni fa

Mattia393165

Secondo me sì. Però da errore.

7 mesi fa

Roberto418

No

6 mesi fa

Roberto418

No,perché in inglese objective è usato come materia

6 mesi fa

raoul.cesp

Objective poteva ancient andare

3 anni fa

TizianaTiz1

Help

3 anni fa

Manplace

found out....anche

3 anni fa

Roberto418

Non si può mettere plan

6 mesi fa

Roberto418

?

6 mesi fa