1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "The students have to explain…

"The students have to explain their answers."

Traduzione:Gli studenti devono spiegare le loro risposte.

October 16, 2013

6 commenti


EoloBalzani

è il verbo "dovere".THE STUDENTS HAVE TO = GLI STUDENTI DEVONO ( se non mi sbaglio!!)


Gigio62

Perchè usa il verbo DARE ?


ciao208

HAVE verbo AVERE HAVE TO diventa DOVERE


Pellegrino901219

Andrebbe bene anche esporre


RosalbaFer20

Mi ha segnato come scorretto debbono! Per quanto riguarda la lingua italiana Duolingo è pieno di inesattezze e no prende nota delle segnalazioni

Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.