"You talk."

Traduzione:Tu parli.

October 16, 2013

31 commenti


Crestin

help Che differenza c'è tra " to speak " e" to talk"?Quando si usa uno e quando l'altro?


Hei_Long

"To speak" ha il significato fondamentale di 'emettere suoni IN DIREZIONE DI...' e viene usato quando il modo di parlare avviene in un contesto 'formale' (parlare una lingua, parlare ad una classe, tenere una conferenza). http://www.wordreference.com/enit/reverse/speak "To talk" ha il significato fondamentale di 'emettere e RICEVERE suoni' e viene usato quando il modo di parlare avviene in un contesto 'informale' (parlare con una persona, interagire con un gruppo, scambiarsi confidenze, etc.). http://www.wordreference.com/enit/reverse/talk


Danillx

to talk sta per chiacchierare


Eu0sYC

Ma "you talk" non potrebbe voler dire anche "parla(tu)" imperativo? Help


WarsawWill

Non usiamo il soggetto con l'imperativo, quindi "You talk" è parli/parlate. L'imperativo con "you" dovrebbe essere due frase - "You! Talk!"


brontosauro_1938

YOU TALK HO TRADOTTO TU DICI. ANCHE QUESTO È SBAGLIATO?


LucaMazza5

Tu dici è you say. You talk significa tu parli. Si è sbagliato


Sigillo_Magiko

La differenza sta nel fatto che " to speak" si usa principalmente per intendere "parlare una lingua". Mentre " to talk" in tutti gli altri casi,o comunque quando si intende parlare in modo informale. Parla è nell'imperativo , dunque sarebbe Talk!


Marcella77431

Non capisco.. perché non può essere 'tu parli'..?infatti lo da come errore..qualcuno può spiegare?


Lorenzopaganelli

Ho scritto tu parli e ha segnato errore . Perché


rupavallabha

anche io, dovrebbe essere valido pero!


CristinaDo159185

Perché sono incompetenti e non sanno che "you talk" vale sia per la seconda persona singolare che per la seconda plurale, e se non lo specificano tra parentesi, entrambe le risposte sono da considerarsi esatte.


Batobar

io ho messo chiacchierare e me lo ha dato sbagliato. Come mai?


LucaMazza5

Chiacchierare: to chat


Ale481624

Io ho usato il verbo "conversare", cioè parlare in modo confidenziale, e me lo dà come errato! Non sono d'accordo...


malo

Parla lo considera sbagliato :( suggerisce Parli... Che formale...


AlexisLexy

non c'entra la formalitá, è al tempo presente il verbocse scrivi "parla" è imperativo


Daniele191891

io inserisco come traduzione tu cammini, ma esce tu parli, perché????


Muttley_

Forse stai pensando a walk ('camminare'). Ma qui il verbo è talk ('parlare')


hamlet444

perché mi da errore tu discorri


MarisaProietto

Se "you" sta per "tu" e "voi" perché in questo caso "parla" non va bene? Mi dice che è corretto "voi parlate".


Muttley_

'parla' è terza persona singolare ('lui/lei')


IppolitaCa

Ho tradotto: parla! Mi da errore e mi traduce : voi parlate! Perche? Non è singolare?


Muttley_

'parla!' (col punto esclamativo ma anche senza) è imperativo e in inglese sarebbe talk!. Nella forma imperativa non si mette il pronome soggetto.
Siccome il pronome soggetto è espresso (you), questo non può essere imperativo e quindi la traduzione corretta è 'tu parli/Lei parla/voi parlate'.


MariaCristinaMur

Perché conversare non va bene


Muttley_

Perché io posso parlare ad una platea senza conversare con nessuno.


Barbara780414

Tu parli lo segna errore


LucaMazza5

Duo non accetta i soggetti pleonastici se puoi omettere ometti

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.