"Iseeyou!"

Traduzione:Ti vedo!

5 anni fa

21 commenti


RominaDemi

I see you, you know i see you

5 anni fa

Lora46

In italiano quando ci si saluta si dice ci vediamo e non ti vedo.

4 anni fa

AnnaChyrvonaya

Non c'entra niente. Qua si intende letteralmente "Ti vedo!" voce del verbo "vedere". Mentre per dire "Ci vediamo" come quando ci si saluta in inglese si dice "See you soon". Informati prima.

2 anni fa

PAOLOAGRESTINI

differenza tra vedere e guardare

1 anno fa

xkik

Ma non vuol dire anche: "Ci vediamo!"?

5 anni fa

AnnaChyrvonaya

No. "Ci vediamo!" in inglese si dice "See you soon"

2 anni fa

EvaCiccoli

A me mi mettono in suggestione ste frasi ahahahaha.....I see you, I always see you, I see you everywhere, I can see you sleeping

3 anni fa

Shirin-Rose

Hahaha that's so funny! How is "I can see you sleeping" a valid translation of "ti vedo"? :P

3 anni fa

Nabuccodonosor

'ti vedo' in italian is the translation of I can see you, or I see you. I don't know what I can see you sleeping could be...

2 anni fa

Salvatore115864

G

3 anni fa

ICoryBiersack

Se io scrivo i see u dice che é sbagliato é strano perché hi scritto in modo abbreviato.

3 anni fa

AmantiniRita

I see you! dovrebbe essere un saluto, che in italiano si traduce "ci vediamo".

4 anni fa

RinnieRosa

"I see you" non è un saluto. Vuol dire: a questo momento, posso vederti. I saluti sono: "see you", "see you later", "I'll see you later", eccetera. Scusa se il mio italiano è sbagliato.

4 anni fa

caropat55

ci vediamo si dice see you

4 anni fa

SambaPowa00

NO, ha ragione RinnieRosa

3 anni fa

Zendra

In the window dont appnone of icons appear in the window. I can not hear anything. The exercise is corrupt

5 anni fa

CERBERO11

Ti guardo...non va bene uguale?

5 anni fa

rachelon

Guardare si dice whatch mentre vedere è see

4 anni fa

SambaPowa00

watch non whatch :D

3 anni fa

renatopetr

come si fa a vedere se è un uomo o una donna?

4 anni fa

RinnieRosa

Non capisco cosa vuoi dire...

4 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.