Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Each one of my dogs is white."

Traduzione:Ognuno dei miei cani è bianco.

4 anni fa

35 commenti


ellyt1978

La frase corretta sarebbe "Ognuno dei miei cani..." e mi è stato segnato errore "Ciascuno dei miei cani". Eppure in lingua italiana probabilmente è la seconda la formula più corretta. Grazie a chi vorrà rispondermi!

4 anni fa

Galax99

Concordo (I'm agree!!), infatti sia come pronome che come aggettivo each può significare "ciascuno" = "ognuno"

4 anni fa

romagno45

io penso che in italiano nessuno direbbe " Ognuno dei miei cani è bianco" ma " Tutti i miei cani sono bianchi"

4 anni fa

_Null_

Nella seconda parte della frase c'è un is, davanti un soggetto plurale, quindi invece di mettere "ognuno", si mette "ogni" è sempre italiano, un po rigido, ma bisogna pensare come duolingo o come chi ha progettato questo corso =)

3 anni fa

Claudio_Resende
Claudio_Resende

Anch'io, però dopo ho visto il IS al singolare, quindi....

3 anni fa

eziomotta64

Condivido

2 anni fa

FanioGia

Condivido

2 anni fa

vincenzoab4

0 0

4 anni fa

rosaca598800
rosaca598800

Sono daccordo e' stonato in italiano dire ogniuno

1 anno fa

Mariateres131838

Concordo

1 mese fa

ancoraepaf

Anche io ho messo ciascuno e ho avuto lo stesso errore. Ma errore non è!

4 anni fa

Claudio_Resende
Claudio_Resende

c'è il IS che rafforza il singolare....errore anche a me

3 anni fa

vincenzoab4

0 0

4 anni fa

TizianaG1

Sono perfettamente d'accordo! !

4 anni fa

romagno45

ripeto Ognuno dei miei cani.... in italiano penso che quasi nessuno lo usi come pure ciascuno dei mie cani... sono convintto che diciamo quasi tutti i miei cani sono... oppure tutti i mei cani sono bianchi , che è una traduzione non letterale ma giusta, a mio parere.

4 anni fa

veronicama130

Esatto , ciascuno è corretto

4 anni fa

vincenzoab4

0

4 anni fa

vincenzoab4

0

0

4 anni fa

emiedi75

ogni mio cane è bianco ESATTO

3 anni fa

robi6417

In italiano si dice tutti i miei cani e non ognuno dei miei cani

2 anni fa

CentroCent

Perché "tutti i miei cani sono bianchi" non va bene? La traduzione letterale non sempre deve essere considerata corretta, soprattutto quando non esprimere appieno il significato o quando è una forzatura e rende macchinoso il linguaggio..

8 mesi fa

MicheleRan2

ho scritto each con la capital E è mi ha dato errore... sicuro è un bug.

3 anni fa

Chiara_Italy

"Ognuno dei miei cani" non ha significato in italiano! #duolingo #LItalianoSallo

3 anni fa

lucilb

anche se dico tutti i miei cani sono bianchi esprimo lo stesso concetto, mi spiegate perché in inglese è segnalato errore

3 anni fa

passerosol

Ognuno dei miei cani è bianco significa: tutti i miei cani sono bianchi.

2 anni fa

OLEVOLE04

Nessun italiano direbbe mai "Ognuno dei miei cani è bianco". La traduzione corretta è "Entrambi i miei cani sono bianchi" se i cani sono due, oppure "Tutti i miei cani sono bianchi" se i cani sono più di due.

2 anni fa

somebookey

ciascuno è corretto.

4 anni fa

vincenzoab4

0

0

4 anni fa

c.poli78

c'è il solito problema del one ripeto per la centesima volta non significa sottinteso quello quelli?boooo...:-((

4 anni fa

pattysoul

TUTTI I MIEI CANI SONO BIANCHI VA BENISSIMO

3 anni fa

Claudio_Resende
Claudio_Resende

Pensa che c'è il IS che rafforza il singolare, quindi errore anche a me, rsrsrs

3 anni fa

1zrb
1zrb

dire "ognuno dei miei cani " o "tutti i miei cani" non cambia il significato della frase; perché segnalarlo come errore?

3 anni fa

Tomtonno80

A volte mi vengono dei dubbi se mi volete insegnare l'inglese oppure se mi volete far smettere di imparare l'inglese, anche perché sembra che certe frasi le costruiate per farmi capire che l'inglese è una lingua imbecille rispetto alla nostra lingua madre...

2 anni fa

Doctor.acer

Android mi corregge automaticamente Ogniuno con Ogni uno consiglio pertanto di far validare anche ogni uno .. per il resto ok

4 anni fa

anna.manci1

Ognuno si dcrive senza i...

4 anni fa