"Each one of my dogs is white."

Traduzione:Ognuno dei miei cani è bianco.

5 anni fa

12 commenti


ellyt1978

La frase corretta sarebbe "Ognuno dei miei cani..." e mi è stato segnato errore "Ciascuno dei miei cani". Eppure in lingua italiana probabilmente è la seconda la formula più corretta. Grazie a chi vorrà rispondermi!

5 anni fa

Galax99

Concordo (I'm agree!!), infatti sia come pronome che come aggettivo each può significare "ciascuno" = "ognuno"

5 anni fa

romagno45

io penso che in italiano nessuno direbbe " Ognuno dei miei cani è bianco" ma " Tutti i miei cani sono bianchi"

5 anni fa

_Null_

Nella seconda parte della frase c'è un is, davanti un soggetto plurale, quindi invece di mettere "ognuno", si mette "ogni" è sempre italiano, un po rigido, ma bisogna pensare come duolingo o come chi ha progettato questo corso =)

4 anni fa

rosaca598800

Sono daccordo e' stonato in italiano dire ogniuno

1 anno fa

Mariateres131838

Concordo

5 mesi fa

AngeloGeno3

Non capisco perché si complicano la vita vanamente nel tentativo di tradurre delle frasi astruse a volte cacofoniche, non era più comodo tradurre "TUTTI i miei cani sono bianchi"? Se i padri della lingua inglese facessero una capatina in Italia, magari in Toscana, apprenderebbero tante cognizioni utili per abbellire questa strampalata lingua.

2 mesi fa

romagno45

ripeto Ognuno dei miei cani.... in italiano penso che quasi nessuno lo usi come pure ciascuno dei mie cani... sono convintto che diciamo quasi tutti i miei cani sono... oppure tutti i mei cani sono bianchi , che è una traduzione non letterale ma giusta, a mio parere.

4 anni fa

emiedi75

ogni mio cane è bianco ESATTO

3 anni fa

robi6417

In italiano si dice tutti i miei cani e non ognuno dei miei cani

3 anni fa

CentroCent

Perché "tutti i miei cani sono bianchi" non va bene? La traduzione letterale non sempre deve essere considerata corretta, soprattutto quando non esprimere appieno il significato o quando è una forzatura e rende macchinoso il linguaggio..

1 anno fa

MauroDiana1

entrambi i miei cani sono bianchi....non è la stessa cosa?

1 mese fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.