1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "I am a man and she is a woma…

"I am a man and she is a woman."

Traduzione:Io sono un uomo e lei è una donna.

December 30, 2012

142 commenti

Ordina per post popolari

valentinalibera

ogni volta devo gridare , e dice che non si sente...finiranno per bussarmi dal piano di sotto

March 18, 2013

alberto.co23

Forse e' proprio xke urli che non capisce...prova a parlare piano

December 22, 2013

cirillo03

Anche io ho lo stesso problema, aiutatemi al più presto!!! GRAZIE MILLE ♥♥♥

February 2, 2014

VincenzoSa968697

non riesco a sentire bene fonetica ))))

September 8, 2014

maria362593

Io pao piano mi sente..vedi se e il tuo microfono

November 19, 2018

camilla.02

hai proprio ragione

November 15, 2014

VincenzoSa968697

che ti posso fare

September 8, 2014

EriolaHoxh

Ho scritto bene perche mi dice ho sbagliato. !!!

October 12, 2014

Oriana948525

Ho tradotto perfettamente ma mi da errore....non capisco...Grazie

April 20, 2018

stefaniador

A me fa lo stesso

September 29, 2019

FrancescaR767800

Esatto da anche a me lo stesso errore

November 24, 2018

CarloOttav4

E la linietta dell'accento.. Lol stress anche io

February 12, 2019

GuglielmiG1

Da' errore dopo perfetta traduzione/G.G.

April 16, 2019

rita71604

traduco la frase in modo perfetto e continua a darmela x sbagliata....Non permettendomi di completare il livello.

March 8, 2018

Vittoria599758

Anche a me succede la stessa cosa

August 13, 2018

SaraPolla17

Forse non metti le maiuscole...

June 19, 2019

AuraBerta

A me il microfono funziona alla perfezione. Bisogna schiacciare il microfino dentro il.cerchio. :)

February 18, 2014

AuraBerta

Giusto

February 18, 2014

Harrison_M

I speak fluent english and anyone who comments back a literate sentence is a true bilingual master.

February 24, 2017

paolaoddi2

Qualche volta frasi scritte correttamente me le da errate

May 19, 2018

cirillo03

Non riesco a capire come funziona il microfono, mi aiutate?

February 2, 2014

ele693951

Clicchi il pulzante del microfono

February 2, 2016

milly729316

Si

May 13, 2019

milly729316

Devi schiacciarlo e poi pronunciare le parole scritte in inglese o in qualunque altra lingua

May 13, 2019

Betty654

È una bellissima app per imparare l inglese

May 1, 2014

milly729316

Si , concordo

May 13, 2019

taulantsulo

Stupendo app per imparare inglese ;) :)

May 9, 2014

2005ilariuccia

Si e stupendo

May 9, 2014

Silvana457569

Ci sono delle modifiche da apportare da parte dei programmatori. Spesso il programma si pianta su delle traduzioni che vanno bene. Grazie

January 18, 2018

Lucia995238

Anche con me fa uguale. Non riesco a continuare

October 12, 2018

CinziadelR

Dove e' l'errore?

May 16, 2018

Naty98702

la tendina rossa dell'errore si sovrappone sulla mia frase non consentendomi di verificare dove ho sbagliato

February 3, 2019

Laika10

"and" per me vale sia "e" che "ed" non vedo perchè segnalarlo come errore

March 19, 2014

milly729316

Secondo me forse è meglio e

May 13, 2019

carla707111

Per me non ci sono errori.

September 18, 2017

Alessandro104266

Ma cosa correggi se è tutto giusto!!!

May 18, 2018

DanielaRom582956

Ma ho scritto giusto!!!!!

May 27, 2018

vivisibi25

non mi fa sentire l'audio ne mi fa registrare, come faccio?

February 16, 2013

Omeri96

Prova a vedere sotto sull panello a destra se volume del browser e acceso.

March 26, 2013

adessit

and no end ok

February 27, 2013

tuttolibero

si, si scrive and ma si pronuncia end

August 20, 2013

mely-31

La frase è giusta e dice che ho sbagliato !uffa

August 28, 2014

milly729316

Mi spiace a volte anche a me ci fa. Uffa!!!

May 13, 2019

SaraPolla17

A me non succede mai.

June 19, 2019

annabobba

pure io ho questo problema io schaccio e dice riprova

September 4, 2014

iorfinnavi

No,non e' un errore!!!!!!

October 23, 2014

alifra1

No

July 13, 2015

AnnaMariaM541773

Bello

February 27, 2016

stelluks

Molto !!! Anche se non capisco niente!!!

September 13, 2018

linda774375

Mi aiuta

July 12, 2017

Lisa17bit

In realta perche Tutti voi forse alcuni no ma compratevi delle comodissime cuffie almeno sentite molto bene cosa dicono seguite il mio consiglio e molto utile a chi non sente che dicono

Seguite li mio cosiglio e molto utile ¡!

September 10, 2017

milly729316

Infatti a volte lo faccio . Comunque grazie lo stesso

May 13, 2019

lullo16

problema con la e, non riconosce l' accento

March 27, 2018

milly729316

A me si, non so' perchè a te no?

May 13, 2019

Gino192565

Bene

April 12, 2018

Gino192565

Sto imparandp

April 12, 2018

Diana4715

Per ora trovo tutto giusto. Ma sono all'inizio! Grazie

April 15, 2018

Mar218740

Lamia

May 4, 2018

Alessandro104266

B

May 18, 2018

Daniele961197

Bo!

May 20, 2018

hamid119

Quando metto la e' in italiano mi dice che sbagliato

May 26, 2018

SaraPolla17

Quella é una ' , devi mettere l' accento , te lo segna nei consigli.

June 19, 2019

Cettina651113

Traduco in modo esatto e mi dà errore. ..

July 12, 2018

CapJo

In italiano SI PUÓ sottindere il Soggetto, ma Duo xké mi da Errore ???

July 28, 2018

ecz18

me too

August 10, 2018

alessandra879706

❤❤❤❤❤❤❤❤❤ agli accenti

August 29, 2018

marialucia222351

Come alberto.co2

October 7, 2018

marialucia222351

Trovo le correzioni sempre molto giuste!trovo difficolta' nel parlato,va meglio quando uso e..riuso il microfono piu'piccolo, ma il tutto mi piace, mi diverte elo trovo ben fatto

October 7, 2018

MariaVilla725226

Io scrivo giusto e lei dice che e' sbagliato

October 13, 2018

Lorenzo956969

Anche se scrivo giusto mi da errore

October 21, 2018

Ambra501908

Non e' giusta la pronuncia, a volte non si capisce

November 2, 2018

marcofilm

Dove mi sono sbagliato?

November 21, 2018

Leraglacia

Mi chiede di ripetere e non di tradurre ma me lo da come errore(2 volte)

December 10, 2018

Mario696006

Continua a segnare la risposta come errata, ma rispondo in modo corretto

December 14, 2018

Evelin182116

Io l'ho scritta giusta ma mi mette in rosso

December 16, 2018

marco981386

Dove ho sbagliato

December 17, 2018

Domenico193616

Scusate non avevo visto la mancanza della lettera O

January 4, 2019

Carmen789484

Ho scritto in modo corretto ma mi da errore

January 7, 2019

Gianni882300

Scrivo la traduzione perfetta e mi da errire?

January 13, 2019

IvanoPrenn

Nn co sono errori

January 20, 2019

MiriamRiva11

Perché farmi ripetere all'infinito le stesse parole che non ho più sbagliato ?

January 20, 2019

Lalla385048

Non ha sanzo l'errore che mi hai detto

January 25, 2019

antonietta926110

nella mia tastiera l'accento e' diverso come si fa? mi da sempre errore!

January 29, 2019

Giovanna58457

Se la frase non ci sta e va a capo, da errore

January 30, 2019

IlariaLagi

nella mia tastiera non esiste la e con l'accento... come posso andare avanti?

January 30, 2019

SalvatoreRosa

Strano che una traduzione corretta me la dia come errata

February 2, 2019

Sonia906680

Ho tradotto uguale , e mi da errore

February 4, 2019

Debora138215

Mi dice che è sbagliato

February 5, 2019

morena176506

Scrivo le traduzioni bene ma non le prende capita solo a me ?

February 21, 2019

Giordana.G1

La mia traduzione era corretta

February 27, 2019

Jennifer244116

Io ho risposto esattamente ma me la da sbagliata

March 16, 2019

massimo816913

la risposta e giusta anche se qualche lettera e in maiuscolo

March 17, 2019

Mez484247

Ma e' Giusto perché me la segna errata? Succede spesso

March 21, 2019

pina888310

Ho sritto bene dove sta lo sbaglio?

April 8, 2019

Ling688484

Ho fatto un errore di battitura e me lo conta come errore. Praticamente invece di "io" ho scritto "i".

April 9, 2019

pattyirene2012

E/ed una volta mi da errore e altra correzione secondo lui è giusto per il correttore non ancora capito se quale giusto se ed / e? Mi da sempre errore

April 15, 2019

GuglielmiG1

O provato a non tradurre la frase riscrivendola in inglese e non da errore.

April 16, 2019

GuglielmiG1

Moooooo

April 16, 2019

RokKXe

Correzione errata

April 22, 2019

RobertaMom

Ho tradotto correttamente ma mi da errore

May 5, 2019

milly729316

Scusate ma non è possibile se sbagli una lunga parola a volte mi dice errori di ortografia e se dico le a posto di lei me la fa' rifare e mi dice che è sbagliato

May 13, 2019

milly729316

Io a volte schiaccio il microfono e fa' -ok il microfono si accenderà tra un'ora. Uffaaaaa!!!!

May 13, 2019

ElenaNaimo

Vbju0p15q

May 23, 2019

Marco455373

La traduzione risulta perfetta ma mi ha dato errore.

May 27, 2019

vvMk1c7A

Ho tradotto più volte correttamente, ma non riconosce la risposta come giusta.

June 2, 2019

Claudio850015

Traduzione corretta ma mi dice che sbaglio

June 12, 2019

Veronica290196

Bello

June 19, 2019

Fabio511443

Errore anche se la risposta coincide con la soluzione

June 23, 2019

Rosanna518867

Ho tradotto giusto ma mi da errore . Perché?

July 26, 2019

BarbaraMer166800

Era giusta

July 30, 2019

pasqualina755039

Ho tradotto perfettamente ,perche' non mi fa proseguire!

August 1, 2019

Iingl56d76

Perche e'sbagliata?

September 5, 2019

Vairo13

Noni lascia vedere la frase che ho sbagliato

September 7, 2019

Laura893417

Lo scrivo giusto e me lo da errato

September 19, 2019

Pina368708

Io ho scritto la traduzione corretta, perché l'ho confrontata con l'esito, ed invece l'ha data come sbagliata

September 21, 2019

tabatapi

No scusate io avevo fatto giusto e a detto che era sbagliato ma la correzione era tale e quale a cio che avevo scritto io

September 22, 2019

FrancaGian3

Mi ci sono messa anch'io che ho una certa eta. Anch'io m incavolo con il microfono

August 3, 2014

paolinapannolina

mi corregge di un accento o una virgola e non sente mi dice di ripetere è fasullo il vocale

August 12, 2014

AndreaManc447897

Clicchi-lashi ripeti e clicchi

August 22, 2014

theadondero

Ottimo

August 24, 2014

FiorellaDi7

Tutto ok

October 21, 2014

iorfinnavi

E' solo un errorino ortografico a mio avviso comprensibilissimo che mi intacca il voto complessivo!!!

October 23, 2014

andreaermellini

Mi dice che ho sbaglio ma non l'ho fatto

December 18, 2014

FavijLoren

Fa schifo

December 23, 2014

stelluks

Già!!(gli esercizi sono noiosi)!!

September 13, 2018

Alessandro729749

Bisogberebbe mettere Spagnolo anche per gli italiani!!

November 8, 2016

mariah829854

????

February 11, 2018

2005ilariuccia

E bello si pero dobbiamo imparare per fare l'esame

May 9, 2014

LetiziaDel1

Io sono un uomo e lei e'una donna.me la segna sbagliata ma corrisponde

May 23, 2014

tekkaman.s

Confermo, mi è appena successo anche a me. Probabilmente vuole che si scriva "un donna"

May 30, 2014

umberto983153

Confermo..non posso andare avanti..come faccio?

May 14, 2018

ElenkaRoma

Forse devi lasciare uno spazio tra è e una

September 22, 2014

RobertoBie

Come si fa acapire se il microfono funziona correttamente?

June 11, 2014

Immasp

Non capisce mai, lo dico bene, Uff...:-(

August 13, 2014

ivandomenghini

Boo mi sembra di dire giusto ma mi da sempre errore .....

November 7, 2014

marinasalacrist

Visto che parla una donna, non sarebbe megio: io sono una donna e lui è un uomo????

April 3, 2016

SerenaTata

Molto bene...mi aiuta nelle frasi...la cosa bella e k scrive tutto kiaramente

March 24, 2014

carlarovelli

non capisco,perche' io non sento la vostra voce

May 4, 2014

MICHELEO4

Si

June 24, 2014

mariosche

Si sente poco

July 1, 2014

FrancaGian3

Anche io dico la stessa cosa di LetiziaDel1

August 3, 2014

rebix

ma perche non parla più chiaramente non si capisce un mazza

August 5, 2014
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.