Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"I am a man and she is a woman."

Traduzione:Io sono un uomo e lei è una donna.

5 anni fa

74 commenti


valentinalibera

ogni volta devo gridare , e dice che non si sente...finiranno per bussarmi dal piano di sotto

5 anni fa

alberto.co23

Forse e' proprio xke urli che non capisce...prova a parlare piano

4 anni fa

cirillo03

Anche io ho lo stesso problema, aiutatemi al più presto!!! GRAZIE MILLE ♥♥♥

4 anni fa

VincenzoSa968697

non riesco a sentire bene fonetica ))))

4 anni fa

camilla.02

hai proprio ragione

3 anni fa

VincenzoSa968697

che ti posso fare

4 anni fa

EriolaHoxh

Ho scritto bene perche mi dice ho sbagliato. !!!

3 anni fa

AuraBerta

A me il microfono funziona alla perfezione. Bisogna schiacciare il microfino dentro il.cerchio. :)

4 anni fa

AuraBerta

Giusto

4 anni fa

Harrison_M

I speak fluent english and anyone who comments back a literate sentence is a true bilingual master.

1 anno fa

cirillo03

Non riesco a capire come funziona il microfono, mi aiutate?

4 anni fa

ele693951

Clicchi il pulzante del microfono

2 anni fa

Laika10

"and" per me vale sia "e" che "ed" non vedo perchè segnalarlo come errore

4 anni fa

Silvana457569

Ci sono delle modifiche da apportare da parte dei programmatori. Spesso il programma si pianta su delle traduzioni che vanno bene. Grazie

8 mesi fa

rita71604

traduco la frase in modo perfetto e continua a darmela x sbagliata....Non permettendomi di completare il livello.

6 mesi fa

Vittoria599758

Anche a me succede la stessa cosa

1 mese fa

Oriana948525

Ho tradotto perfettamente ma mi da errore....non capisco...Grazie

5 mesi fa

CinziadelR

Dove e' l'errore?

4 mesi fa

Alessandro104266

Ma cosa correggi se è tutto giusto!!!

4 mesi fa

paolaoddi2

Qualche volta frasi scritte correttamente me le da errate

4 mesi fa

DanielaRom582956

Ma ho scritto giusto!!!!!

3 mesi fa

vivisibi25

non mi fa sentire l'audio ne mi fa registrare, come faccio?

5 anni fa

Omeri96

Prova a vedere sotto sull panello a destra se volume del browser e acceso.

5 anni fa

adessit

and no end ok

5 anni fa

tuttolibero

si, si scrive and ma si pronuncia end

5 anni fa

Betty654

È una bellissima app per imparare l inglese

4 anni fa

taulantsulo

Stupendo app per imparare inglese ;) :)

4 anni fa

2005ilariuccia

Si e stupendo

4 anni fa

mely-31

La frase è giusta e dice che ho sbagliato !uffa

4 anni fa

annabobba

pure io ho questo problema io schaccio e dice riprova

4 anni fa

iorfinnavi

No,non e' un errore!!!!!!

3 anni fa

alifra1

No

3 anni fa

AnnaMariaM541773

Bello

2 anni fa

stellabine1

Molto !!! Anche se non capisco niente!!!

1 settimana fa

linda774375

Mi aiuta

1 anno fa

Lisa17bit

In realta perche Tutti voi forse alcuni no ma compratevi delle comodissime cuffie almeno sentite molto bene cosa dicono seguite il mio consiglio e molto utile a chi non sente che dicono

Seguite li mio cosiglio e molto utile ¡!

1 anno fa

carla707111

Per me non ci sono errori.

1 anno fa

mariah829854

????

7 mesi fa

lullo16

problema con la e, non riconosce l' accento

5 mesi fa

Gino192565

Bene

5 mesi fa

Gino192565

Sto imparandp

5 mesi fa

Diana4715

Per ora trovo tutto giusto. Ma sono all'inizio! Grazie

5 mesi fa

Mar218740

Lamia

4 mesi fa

Alessandro104266

B

4 mesi fa

Daniele961197

Bo!

4 mesi fa

hamid119

Quando metto la e' in italiano mi dice che sbagliato

4 mesi fa

Cettina651113

Traduco in modo esatto e mi dà errore. ..

2 mesi fa

CapJo
CapJo

In italiano SI PUÓ sottindere il Soggetto, ma Duo xké mi da Errore ???

1 mese fa

ecz18

me too

1 mese fa

FrancaGian3

Mi ci sono messa anch'io che ho una certa eta. Anch'io m incavolo con il microfono

4 anni fa

paolinapannolina

mi corregge di un accento o una virgola e non sente mi dice di ripetere è fasullo il vocale

4 anni fa

AndreaManc447897

Clicchi-lashi ripeti e clicchi

4 anni fa

theadondero

Ottimo

4 anni fa

FiorellaDi7

Tutto ok

3 anni fa

iorfinnavi

E' solo un errorino ortografico a mio avviso comprensibilissimo che mi intacca il voto complessivo!!!

3 anni fa

andreaermellini

Mi dice che ho sbaglio ma non l'ho fatto

3 anni fa

FavijLoren

Fa schifo

3 anni fa

stellabine1

Già!!(gli esercizi sono noiosi)!!

1 settimana fa

Alessandro729749

Bisogberebbe mettere Spagnolo anche per gli italiani!!

1 anno fa

2005ilariuccia

E bello si pero dobbiamo imparare per fare l'esame

4 anni fa

LetiziaDel1

Io sono un uomo e lei e'una donna.me la segna sbagliata ma corrisponde

4 anni fa

tekkaman.s

Confermo, mi è appena successo anche a me. Probabilmente vuole che si scriva "un donna"

4 anni fa

umberto983153

Confermo..non posso andare avanti..come faccio?

4 mesi fa

ElenkaRoma

Forse devi lasciare uno spazio tra è e una

4 anni fa

RobertoBie

Come si fa acapire se il microfono funziona correttamente?

4 anni fa

Immasp

Non capisce mai, lo dico bene, Uff...:-(

4 anni fa

ivandomenghini

Boo mi sembra di dire giusto ma mi da sempre errore .....

3 anni fa

marinasalacrist

Visto che parla una donna, non sarebbe megio: io sono una donna e lui è un uomo????

2 anni fa

SerenaTata

Molto bene...mi aiuta nelle frasi...la cosa bella e k scrive tutto kiaramente

4 anni fa

carlarovelli

non capisco,perche' io non sento la vostra voce

4 anni fa

MICHELEO4

Si

4 anni fa

mariosche

Si sente poco

4 anni fa

FrancaGian3

Anche io dico la stessa cosa di LetiziaDel1

4 anni fa

rebix

ma perche non parla più chiaramente non si capisce un mazza

4 anni fa