1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "I see it for the first time."

"I see it for the first time."

Traduzione:Lo vedo per la prima volta.

October 16, 2013

6 commenti


Dry_County

Non ha molto senso "per il primo tempo"...


tonifenucciu

Non poteva essere "per il primo tempo"???


seth2di

Si lo vorrei sapere anche io


semeraro61

"La vedo per la prima volta" is correct! If I see a table (masculine), "lo vedo per la prima volta"; If I see an apple (feminine) "la vedo per la prima volta".


carla928402

Vedo lui per la prima volta perché non è corretto?


giova2225

perchè non è corretto" la vedo per la prima volta?"

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.