1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "Pasta is different in the so…

"Pasta is different in the south."

Traduzione:La pasta è differente al sud.

October 16, 2013

17 commenti


lea805516

Diversa è un sinonimo di differente


MirellaMeg

Diversa e differente sono sinonimi


biosmith

Secondo duolingo è errato "la pasta è diversa a sud"... e suggerisce "al sud" come se il sud non fosse un luogo indeterminato


BrunoZoldan

Con a sud si intende l'orientamento verso un punto cardinale, al sud indica una posizione geografica.


Manuela930854

The pronuncia pessima


Pride_19

Pasta is different in the south."

Traduzione: La pasta è differente al sud. x' non va beneeeee??????


vivylaxca

la pronuncia di south è.. vabbè


GiordanoBo3

Ma perchè "spazzatura" senza sapere che cavolo uno vuole dire? Volevo semplicemente chiedere perchè "la pasta al sud è diversa" non va bene. Grazie


CarmenCost944919

Già 'vuoi chiedere il senso di tutte le frasi che ci fa tradurre stai fresca!!! E tu vuoi sapere anche il perche'? Ma dai....


cegil

Perché è errato "la pasta è differente nel sud"?


AndreaBusso

Segnala con l'apposita icona


BrunoZoldan

l'icona ci vorrebbe anche sull'app,io ho solo cambiato l'ordine perché mi è sembrato più corretto


AndreaBusso

Scusa, forse non ho capito cosa intendi ma l'icona x le modifiche è sull'app


BrunoZoldan

le frasi sono due ma non le ho debitamente distinte, ci voleva il punto non la virgola.Per quanto riguarda l'icona l'ho appena scoperta: la bandierina.


larocca.ant

me lo chiedo anch'io!

Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.