1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "Io abito al primo piano."

"Io abito al primo piano."

Traduzione:I live on the first floor.

October 16, 2013

20 commenti


stefanodep

perchè "i live at the first floor" non va bene ?


Viaggiatore

Non va bene, e basta. I live at 1000 State Street, I live in Apartment 2, I live on the first floor.


vito.disar

e ci sta ma perchè due schermate prima mi ha dato come giusta sia at che on?


MassimoVie

Eccoci: at home, va bene.


Aaoograha

My name is Luka I live on the second floor [Suzanne Vega]


pierogolda

La mia risposta dovrebbe essere accettata


Flaminia714820

Ma "ai laiv" per "I live" non si può sentire! Che razza di pronuncia insegnano? Ecco perché non mi abbonerei mai al Plus. Duolingo è simpatico e qualcosa insegna grazie alle ripetizioni ma i-naf-fi-da-bi-le. Pieno di errori che oltretutto non vengono corretti.


Vittorio696361

Stessa frase da voi scritta "i live a first floor " e tradotta in "abito al primo piano " incomprensibile


megschristine

I livr on the first floor is correct . I'm reporting it now.


Fabio88414

Io vivo al primo piano, non sul primo piano


mariliaantinori

Non può andare AT??


parenostre

ma allora, perché sui suggerimenti non ci mettete "on"???


fabiolon31

Succede anche a me che non mettono "on". È ingiusto


MassimoVie

On, significa: in; at, significa: al. Forse, è meglio vivere ad un piano più basso: Ahahah ! Sembra che at, si usi quando il sostantivo che segue è di genere femminile. Altro discorso: la mia tastiera, sottolinea at in rosso, come se fosse un errore.


senzanome6

Io ricordo che on significa "su/sopra"


giusysworld

Bah secondo me può anche andare! :'(

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.