1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "The famous women live along …

"The famous women live along the avenue."

Traduzione:Le donne famose vivono lungo il viale.

October 17, 2013

13 commenti


miniski

poi ci sono quelle che lavorano lungo il viale ma sono ancora più famose lol


---ZenZero---

Io pensavo che quelle famose che vivono lungo il viale fossero solo loro, ce ne sono altre?


theperni84

non mi torna la pronuncia di women... sembrava woman


AlinaIvano6

Perché è sbagliato lungo la strada?!


Rachid880

la strada e diversa dal viale quindi street it is different from avenue


Simonea10

Pero é anche vero che le esibizioni dal vivo le chiamo "laiv" ..a proposito di freddie ...laiv aid o laiv in rio


ZarpellonSilvana

come si distingue "live" da abitare a vivere, qualcuno me lo può spiegare grazie


marisaerba

Perché errore tra vivono e abitano?


Rachid880

credo si tratti di precisione cioe si parla del viale quindi vivono li invece se si diceva abitano dovrebbe nominare una casa


SilviaSold4

La pronuncia giusta è liv o laiv? Io dico liv!


rita719775

Mi segna sbagliato women.......


adriana359349

Famous non si capisce per niente

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.