Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Io non ho mangiato formaggio ieri."

Traduzione:I did not eat cheese yesterday.

3 anni fa

6 commenti


SalvatoreF786564

"I have not eaten cheese yesterday" perché é sbagliato?

2 anni fa

Alberto722754

Perché il present perfect lo puoi usare per azioni in cui il tempo è specificato e concluso, in questo caso yesterday

2 anni fa

albertowarriors

perche' e' cosi

2 anni fa

FrancescaYep_

ho scritto iguale alla correzione e me l'ha dato sbagliato..bah!

3 anni fa

gloriaaaa4

Perchè non va bene "have cheese"?

1 anno fa

FraDori02

Ho scritto didn't al posto di did not e me l'ha messo sbagliato...

1 anno fa