Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"She has not wanted the food."

Traduzione:Lei non ha voluto il cibo.

3 anni fa

11 commenti


nicothefly

Qualche anima buona che mi spiega la differenza di pronuncia di wanted? Singolarmente lo pronuncia con la t, con il resto della frase invece la omette e si sente wanned! Grazie :)

2 anni fa

roccozotta

Hi, do you want to enter in our  club in order to improve your English...? We are a group of students who is waiting for you.. that's the code 2AX6G9

1 anno fa

cunegodonato

Io ho messo LEI NON HA CERCATO IL CIBO. Come mai è sbagliata?

2 anni fa

Eugenio112

Perche cercato si traduce searched... wanted = voleva.

2 anni fa

PranveraFr

Ehi duolingo!!!!!! Io ho imparare l'inglese !!! Ehi duo io ho parlato una risposta correta con una risposta''she has not wanted the food''!

1 anno fa

mauro823304

Idem

3 anni fa

VincenzoCi169253

Perché non She not wanted?

2 anni fa

Neptunium
Neptunium

comment/9342873$from_email=commentcomment_id=13962729

Guarda a la mia risposta a Agostinode1.

Le regole per il negazione sono le stesse come per le domande: Si deve usa un ausiliare, per fare una frase negativa:

"She wanted." = "She did want." (Sono il stesso, ma si usa "She did want" per fare una domanda ("Did she want?") of una frase negativa ("She didn't want.").)

2 anni fa

nicobusca

Ho messo: "Non ha voluto cibo" e dà errore. Risolvere!

3 anni fa

Eugenio112

C'è scritto the food perciò IL CIBO!

2 anni fa

alessioC85

Ho risposto correttamente ma da errore

2 anni fa