"I had a car."

Traduzione:Avevo una macchina.

5 anni fa

15 commenti


PinoTest

Segnalare un errore "una auto" al posto di "un'auto" è il colmo. Aggiornate il database.

4 anni fa

mpirovano

sono d'accordo con te! se si vuole fare queste applicazioni si deve conoscere anche le regole grammaticali della lingua italiana!

4 anni fa

RobertoWoh

L'apostrofo non si mette A DISCREZIONE. Quando c'è l'incontro di vocali È OBBLIGATORIO secondo la grammatica italiana (verificate!). Non è Duolingo che deve studiare la grammatica italiana, sono i madrelingua italiani che la devono studiare!

1 anno fa

Muttley71
Muttley71

20 minuti di applausi per te!

2 mesi fa

MarinellaPetrera

Condivido perché in italiano è la stessa cosa

3 anni fa

bellablu2

Mi ha segnalato errore una automobile anziché un'automobile. È assurdo

3 anni fa

andpic

car = auto!!!

5 anni fa

Pocket11

automobile casomai

2 anni fa

Emmia
Emmia

anche auto è giusto

1 anno fa

Daniele197615

Aggiornate il database. Segnala errore "una auto" al posto di "un'auto".

2 anni fa

83Lucas

Correggete quanto sopra

3 anni fa

giuseppe714384

macchina o auto non è la stessa cosa

1 anno fa

Michele244759

La risposta è corretta in italiano.

1 anno fa

rangoo3

Una automobile perché non va bene?

2 mesi fa

pirroty

isegna ancbe l'italiano

3 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.