1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "Lui cerca il cibo."

"Lui cerca il cibo."

Traduzione:He searches for the food.

October 17, 2013

9 commenti


qwertym

ho notato che spesso a un verbo segue la preposizione "for" (per) : qualcuno mi spiega se serve per rafforzare l'azione espressa dal verbo o cos'altro? grazie


Viaggiatore

Qui "for" cambia il significato. "Search" significa "perquisire". È possibile "to search a house" o "to search a person", ma non "to search food." "Search for" significa "cercare."


qwertym

Grazie Viaggiatore, mi 6 stato molto utile!


sirioog

molti verbi cambiano completamente significato quando si cambia la preposizione che segue go about preoccuparsi go after corteggiare go by regolarsi go for cercare go into studiare.........


giulypis

Ciao! Qualcuno mi potrebbe spiegare perché in questo caso bisogna usare 'look for' e non 'seek'? Grazie in anticipo ;-)


cavana

Hi giulipisti ... Le differenze nell'uso dei verbi: "to look for" - "to search for" - "to seek" sono in molte circostanze semplici sfumature e quindi questi verbi possono essere usati in modo intercambiabile. (a) look for cercare qualcosa in situazioni ordinarie. " You look for your pen in the drawer" (b) "to search for" = cercare qualcosa in modo più organizzato od in circostanze più difficili. "The police search for a corpse in the woods" // " A movie director searches for the right actor for a certain role = Un regista cerca l'attore giusto per un determinato ruolo". (c) "to seek" è usato in un contesto più figurato, simbolico: To seek peace; To seek an answer; to seek solutions to problemes ... ma anche: to seek home and job ... to seek the truth ... ecc. Bye!


giulypis

Grazie mille cavana, per la precisione e per la disponibilità!


sandra.des1

Perchè ..per cibo?se c'è scritto il cibo?continuo a non capire


marco.deia

ho scritto "he searches for the food" mi ha cancellato il the considerandolo errore. perchè?? qualcuno mi può spiegare

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.