1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "Il giornale è popolare in te…

"Il giornale è popolare in tedesco."

Traduzione:The newspaper is popular in German.

October 17, 2013

21 commenti


AL94AL

perché "journal" non è corretto? "the journal is popular in german"


TomyTomaso

journal = diario newspaper - giornale


Burriccu

anche io ho fatto lo stesso errore, comunque il mio dizionario fra i significati di "journal" mi dà anche "giornale".


mattia.b89

Certo, ma sempre con l'intendo di indicare un diario (una serie di annotazioni temporali), come giornale di bordo


balinetta

la domanda era :il giornale è popolare in tedesco. ossia nella lingua) la risposta traduce: il giornale è popolare in Germania. penso che vi sia una differenza


luanacan

vero anche io ho inteso così " il giornale è popolare in tedesco" cioè in lingua tedesca, altrimenti in italiano si dice" il giornale è popolare in germania"


FraBon86

E' sbagliata la domanda in Italiano. Tedesco/a è la lingua Germania è la nazione. qui devono correggere


Cesare555036

Vero!!! La domanda è posta in modo errato. Deve essere corretta!


ValerioCori

Non ero sicuro di aver ben capito, ma dopo aver letto i commenti ho compreso il senso della frase. Mi resta comunque l'impressione che in italiano esistano forme migliori per esprimere lo stesso concetto.


Alessandro_Tax

Errato tradurre popolare in tedesco con german. A mio avviso è deutch


Sofia222677

Non esiste in inglese.


thallocub

Cosa intende dire?


MassimoControllo

... che nella versione in lingua tedesca quel giornale è molto conosciuto (... magari esiste anche in altre lingue)


CarloOttav2

perchè scrivi in tedesco e traduci germany? germania è la nazione tedesco è la lingua ,grazie


Jeffrey855877

la nazione tedesca è la lingua tedesca???


AntonioAdd9

journal deve essere interpretato come corretto


ChiaraSpampinato

la frase in italiano non ha senso ed è fuorviante. Come può essere qualcosa "popolare" in una lingua? Qualcosa è popolare in un paese, non in una lingua.


GiuseppeBo684688

Nessu italiano direbbe questa frase!!!


DanieleFem

Aver scritto German in minuscolo non penso sia un errore


franca262606

La domanda non corrisponde alla risposta

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.