1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "We are getting off at the ne…

"We are getting off at the next stop."

Traduzione:Scendiamo alla prossima fermata.

October 17, 2013

11 commenti


stefania.b14

Eccovi una lista degli usi principali di questo verbo:

to get = ottenere, ricevere

get about = muoversi, spostarsi di posto in posto

get across =trasmettere, comunicare

get on with = andare d’accordo con qualcuno

get over =guarire, rimettersi, superare

get away with = cavarsela

get at = voler dire qualcosa / dare contro qualcuno

get back = ritornare

get by = arrangiarsi, campare

get rid of = liberarsi di qualcosa o qualcuno

get out of = uscire / evitare di fare qualcosa

get through = finire qualcosa

Ecco alcuni usi di get, appena trovo una vecchia lista completa proverò a condiverla con voi... ciao...PS IO ODIO...IL VERBO GET...aahhahah


lovecalabria

Che verbo ostico get


DomenicoDA1

Delle cosiddette phrasal verbs con GET, ne ho trovate esattamente 100. Da "Get about" fino a "Get up". E "Get off" ha ben nove significati diversi, tra i quali "Scendere". Invece per "Uscire", si usa "Get out".


thallocub

Letteralmente to get off significa uscire quindi andrebbe considerata corretta anche la traduzione "usciremo"


SaraDeMeis

Ma uscire non é to go out?


thesmoker

scenderemo alla prossima fermata ...ok


filippo.za3

Anche se brutto in Italiano, perché non "alla fermata successiva"?


allimaca

per me e' corretto dire alla fermata successiva e non e' affatto brutto, ma lo da errato ovviamente


Francesco_d_Alex

E perchè "fermata prossima" no?


Simisini

Il suggerimento mi dice "arrivare alla fine di" e poi la risposta corretta è "scendiamo"!!! BELLISSIMO!!!!

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.