1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "The police are looking for t…

"The police are looking for the identity."

Traduzione:La polizia sta cercando l'identità.

October 17, 2013

10 commenti


zaza50

la polizia non cerca le identita ma le controlla


paolinobru

"è alla ricerca" non dovrebbe essere considerato errore


James558021

Non puoi dare errore se traduco ...la identità anziché l'identità. In italiano è la stessa cosa


thallocub

E' errato, sarebbe dovuto essere "the police IS looking"...


Viaggiatore

In inglese "police" funziona come una parola plurale.


Ezioric

Intanto è sbaglito L'ITALIANO. Poi capirla...... con Molta fantasia!


MariaBuda7

La pronuncia di "police" e' indecifrabile...


Giuseppe399654

Are looking for È una forma verbale che si usa sia per il soggetto singolare "sto cercando" "sta cercando " "stai cercando "che plurale "stiamo state stanno cercando"


mariliaantinori

La pronuncia di POLICE poco chiara!


f.demelis

io direi: la polizia stà cercando di identificare

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.