1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "Lei è rossa come un pomodoro…

"Lei è rossa come un pomodoro."

Traduzione:She is as red as a tomato.

October 17, 2013

10 commenti


Anna1404

Quando si usa AS AS e quando LIKE?


Anna1404

Grazie mille. E' stato molto utile questo link.


GrazianaSa11

Ciao, Ho visto il link,molto interessante.Pero'nel caso di questa frase AS viene messo anche se non è seguito da un verbo.Mi sapresti dire il perché?Ti ringrazio.


simo3131

A me da giusta anche la traduzione "she is red as a tomato"


Luca834164

Ho risposto come te e mi ha dato errore!!!????


Francesco947037

Anf if I say: she looks like a.red. Tomato?


metal_sistah

Ho risposto "she is red like a tomato" e me lo ha dato giusto. Il responso però non mi convince.

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.