"Lei è rossa come un pomodoro."

Traduzione:She is as red as a tomato.

5 anni fa

8 commenti


Anna1404

Quando si usa AS AS e quando LIKE?

5 anni fa

Anna1404

Grazie mille. E' stato molto utile questo link.

5 anni fa

simo3131

A me da giusta anche la traduzione "she is red as a tomato"

3 anni fa

Francesco947037

Anf if I say: she looks like a.red. Tomato?

2 anni fa

DRAGONIK1

Ciao Viaggiatore, Qua tra le possibili traduzioni mi da anche: She as red as a tomato Ti chiedo perché usare 2 volte "as" ?

4 anni fa

peppekronos

perché così si forma il "comparativo di uguaglianza"

4 anni fa

Alessandra863457

Such as perché no?

1 giorno fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.