1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "Ha soltanto diciassette anni…

"Ha soltanto diciassette anni."

Traduzione:She is only seventeen.

October 17, 2013

38 commenti


ledamia

quando scrivo, raramente, non scrivo spazzatura. perché non mi ha accettato He? da dove si capisce che è una donna ? grazie a chi mi sa rispondere


fulvio215077

Ora accetta anche he


[utente disattivato]

    A me non l'ha accettato


Francesco802044

    Duo risponde al femminile volutamente quando noi sbagliamo. Dovevi mettere it perché non si sa se è maschile o femminile.


tonifenucciu

    ho usato "it" is only seventeen" non l'accetta quindi questa forma non va bene per cose o animali avrei dovuto scrivere "it is only seventeen old years"??? qualcuno mi aiuta?


Viaggiatore

    "It is only seventeen" sarebbe strana se usata per una cosa o un animale. Descrive una persona. Per un mobile, per es., si puo' dire "It's only seventeen years old" or "I've had it for only seventeen years."


tonifenucciu

    grazie viaggiatore saluti


PaolinoSpecia

    Ma sei sicuro...?


Gascoigne8

    He o She! Testa o croce...


Angie426329

    Perché "she" e non "he"?


Francesco802044

    Duo sei strano. Obblighi a rispondere con she e non con he.


Lucylucy89

    Mi hanno sempre insegnato che quando si parla di età, si scrive dopo il numero years old. Perché non lo accetta?


Jean-Frano605135

    Poteva essere anche il maschile a venir accettata come soluzione. Dimanticanza oppure misantropia? ;=)


Angelica319666

    Duolingo non posso sepere se intendi che sia maschio o femmina. Ti ammonisco :)


PaolinoSpecia

    Credo siano ragazze quelle che mandano avanti la baracca...dietro le quinte, intendo


Danilo145155

    io ho interpretato cosi (she has only seventeen years old ) non distinguo dov'è l'errore!


ledamia

    ehhhhhhhhhhhhhh errata corrige, ho visto solo ora l errore! i am sorry


carolfe15

    Perchè "she has" non è accettato?


ClaudioBar70822

    Perche'x l'eta' su usa il verbo essere non il verbo avere es.( lei e' sedici anni vecchia)


RitaMazzon

    Caro duolingo perché she e non he? Boooh.....


Federico968195

    Non è un errore perché da che cosa si può capire se è al maschile o al femminile?


LauraBrugn1

    Potrebbe essere anche he?


giuseppe433576

    Perché siete idioti Mica è specificato se si tratta di un maschio o di una femmina


Maria_dolcinea

    Perché non si mette yars old?


ClaudioGal715

    bisogna dar per scontato "she" per non sbagliare?


PendinoGiorgio

    She only is seventeen years old. Perché dà errore?


Alessandro127053

    Ha soltanto ; come si fa a sapere se è maschile o femminile?


Alessandro178380

    DEVE essere corretto anche "He is only seventeen" non essendo indicato il soggetto!


clanna

    Non è vero che accetta anche he!!!!


roberto729804

    dov'è il soggetto potrebbe essere anche neutro, a me non ha accettato he


miry116611

    Ah!ah!ah! E dove è scritto che è femmina!!!!!


miry116611

    Ecco in che senso è un "esercizio difficile ": devi indovinare il sesso!!!


miry116611

    Ohps! Chiedo scusa! Io ho sbagliato l'età!


Michela794398

    Only non può andare alla fine?


Edy699661

    La risposta suggerita é: "she is only seventeen years". Perchè non accetta anche "he is only seveteen years" e ti obbliga a scrivere "he is only seventeen years old"?


PaoloGrechi

    Pure io ho scritto come te

    Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.