"Il ragazzo pranza."

Traduzione:The boy eats lunch.

October 17, 2013

46 commenti
Questa discussione è chiusa.


Rebecca670378

Infatti!!!!!!!! Me lo dà come errato!


weeDodd

Esatto, quest'app fa ❤❤❤❤❤❤, ma è una trappola serotoninergica e quindi continuo:D


schippiali

ma non va bene THE BOY LUNCH? no vero? Ahah


babgiuls

no nella terza persona cambia la coniugazione ☺


antony.din

Anche io ho scritto the boy lunch


Vero8891

Ma non si dice have o has lunch.? Boh Boh


ETTOREMANE

Has, perchè è alla terza persona


agostinobo1

Anche "The boy lunches " è corretto


RobertoGof

la traduzione dice Il ragazzo mangia il pranzo !


vittoria.c10

In italiano non esiste mangia il pranzo, si dice pranzare


du0l

Io direi "The boy lunches" (visto che il verbo to lunch esiste), oppure "The boy dines" che va bene sia per dire pranza che cena. Vorrei capire se sono obbligatorie le forme "has lunch" e "eats lunch", che sembrano tra l'altro (per un italiano) tutte e due strane...


DanieleZon

"Il ragazzo mangia il pranzo preparato dalla mamma" dipende sempre cosa vuoi esprimere


riccardo.c668019

Che risicata il "has" sbaglio sempre!!


luisasauras

mi hanno tolto il cuore senza finire ...


mose.rizza

Beh..il ragazzo mangia....il pranzo


jacck1

Ho sbagliato solo boy


CaterinaAs

Allora quando un verbo in terza persona finisce con la H si aggiunge ES.......? Mha


FedericoSi15

Io ho scritto: The boy eats the lunch, ma mi segna che il the non va messo. È giusto?


tomariomei

Il cavo "guy" non mi risulta che pranzi


matriosca123

In italiano significa il ragazzo mangia a sbafo


roby22sessa

Io ho usato dines e mi ha dato l'errore


giorgiapir5

Non credo sia completamente corretto dire the boy eats lunch. To have lunch... spiegtemi dove sta l'errore


giorgiapir5

Ma poi non è terza persona he HAS ?


manuelcolombo

the boy takes lunch me lo da come errore...


Roxana181963

Perche? Eat Lunch ?e' pranzo.


Riccardo821570

In inglese il sotto inteso non c'è o è più raro ma è solo una mia idea x questo la frase corretta è the boy eats lunch


SayaLicci

se scrivo " the boy lunches " ossia il ragazzo pranza , non è corretto?


giannapap

Secondo me va bene anche has lunch


ETTOREMANE

A me dice che la frase corretta è: "the boy eats lunch". CHE COSA VUOL DIRE?!?! Il ragazzo mangia pranzo?


GX_SIMO_00

Ma scusatemi non va bene the boy lunch ( in italiano: il ragazzo pranza)


Francesco447558

Eats lunch scusate ma non si può sentire....


UlaVikPiano

Non si dice eat lunch! Corretto è he has lunch


MarcoInnoc8

Si dice has lunch


paolo929495

The boy have lunch... me lo da errato... mi ha tolto un cuore ... ingiusto


-valeee-

Sarebbe più corretto "has lunch"


LucianaLir845950

, mi è partito il dito


Paola589819

Ma perché l'articolo?


Francescasax1

Il ragazzo pranza: the boy eats lunch è sbagliato, perché la risposta giusta è the boys eat lunch (i ragazzi pranzano)!!!!!!!!


MartinaIer3

Non mi cliccava il eat

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.