1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "Le nostre gonne sono gialle."

"Le nostre gonne sono gialle."

Traduzione:Our skirts are yellow.

October 17, 2013

10 commenti


frout

perché ours nn va bene? :(


GiacomaCas1

Sarebbe stato ours qualora non ci fosse il soggetto "skirts"


GiulityN

Yellows non esiste come parola... non ce il plurale di yellow


danyna.duolingo

perchè our skirts are yellows è sbagliato'


maurovalde

Per i colori non si usa il plurale


sonia.legg

Scusate ma dice be diventa is solo alla 3 persona, so facendo un sacco di errori cosi mi potete aiutare me lo spiegate ?


Olga210908

È giusta e mi dice che è sbagliata


68mylife

Sulle risposte esatte mi dice che sbaglio

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.