Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Chi vuole telefonare?"

Traduzione:Who wants to call?

5 anni fa

10 commenti


lucianalicy

.. dove si capisce che e' la frase e' rivolta alla terza persona singolare ? quindi bisogna usare WANTS e non want?

3 anni fa

BrunoZoldan

Chi , pronome interrogativo significa quale persona. Chi non può essere in prima persona in quanto è questa che pone la domanda, non può neppure essere la seconda diversamente non ci sarebbe il dubbio, non può che essere in terza persona singolare poiché la domanda è rivolta contemporaneamente a ciascuno dei presenti

3 anni fa

massimilia670

"Make a phone call" non dovrebbe essere accettato?! Intanto lo segnalo... :)

4 anni fa

franca.allegra

Vorrei sapere la regola. Perche non does want? Grazie

4 anni fa