Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Turtles swim."

Traduzione:Le tartarughe nuotano.

0
4 anni fa

19 commenti


cannata.d

sarebbe sbagliato "the turtles swim"?

12
Rispondi4 anni fa

affrico

No

3
Rispondi2 anni fa

prabhjotsi940587

Po essere

0
Rispondi6 mesi fa

edoardo394639

Biancospino confermo...se parliamo di qualcosa in generale NON VA MESSO L ARRICOLO RICORDALO È IMPORTANTE

2
Rispondi2 anni fa

giuliaemmepi

Non mi ha accettato testuggine, turtle é la tartaruga di mare mentre tortoise la tartaruga di terra bisognerebbe fare questa distinzione nel vocabolario di duolingo

1
Rispondi2 anni fa

Pasticcia1

Hai perfettamente ragione Giulia

0
Rispondi1 anno fa

MicheleGup

Non riconosce quello che dico

1
Rispondi2 anni fa

liliana682828

Ho provato dieci volte prima che mi accettasse la pronuncia. Uffa

2
Rispondi2 anni fa

PaataKhint

Quando e plurale non si usa "the"?

0
Rispondi2 anni fa

alezzzix
alezzzix

Non si usa l'articolo per parlare delle cose in generale.

1
Rispondi2 anni fa

biancospin1

Sicuro?

0
Rispondi2 anni fa

ludovica400499

No invece

0
Rispondi2 anni fa

renza853647

Ok

0
Rispondi2 anni fa

GiulianaSu4

L'arricolo?

0
Rispondi1 anno fa

BEATRICE222521

perché non c'è l'articolo determinativo the ?

0
Rispondi9 mesi fa

Sara447947

Non ho capito niente della pronuncia.ma come parla?

0
Rispondi4 mesi fa

1174910654

Pronuncia incompatibile con l'inglese

0
Rispondi2 mesi fa

nicoamarra

Pronuncia incomprensibile!!!

0
Rispondi2 mesi fa

Andrea649027

sembra che dica "children(s) swim"

0
Rispondi1 mese fa