1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "Turtles swim."

"Turtles swim."

Traduzione:Le tartarughe nuotano.

October 17, 2013

20 commenti


cannata.d

sarebbe sbagliato "the turtles swim"?


paulmacd

"Turtles swim" significa qualsiasi o tutti tartarughe possono nuotare. "The turtles swim" significa alcune tartarughe specifiche nuotano.


MicheleGup

Non riconosce quello che dico


liliana682828

Ho provato dieci volte prima che mi accettasse la pronuncia. Uffa


enzorov47

È inglese americano e quindi una pronuncia assurda


edoardo394639

Biancospino confermo...se parliamo di qualcosa in generale NON VA MESSO L ARRICOLO RICORDALO È IMPORTANTE


Sara447947

Non ho capito niente della pronuncia.ma come parla?


nicoamarra

Pronuncia incomprensibile!!!


giuliaemmepi

Non mi ha accettato testuggine, turtle é la tartaruga di mare mentre tortoise la tartaruga di terra bisognerebbe fare questa distinzione nel vocabolario di duolingo


Pasticcia1

Hai perfettamente ragione Giulia


BEATRICE222521

perché non c'è l'articolo determinativo the ?


1174910654

Pronuncia incompatibile con l'inglese


enzorov47

La pronuncia è orrenda. Non si capisce nulla!!!


Claudia368002

La parola tartaruga non è nelle mie corde vocali ahimè.


Daniela270635

Ma è giusta questa pronuncia?


Rossella929133

Non si dovrebbe tradurre con il partitivo in italiano o dobbiamo considerare la categoria tartarughe e quindi mettiamo l'articolo det? Allora come distinguiamo "le tartarughe" da "delle tartarughe"?

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.