1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "Turtles swim."

"Turtles swim."

Traduzione:Le tartarughe nuotano.

October 17, 2013

24 commenti


cannata.d

sarebbe sbagliato "the turtles swim"?


MicheleGup

Non riconosce quello che dico


liliana682828

Ho provato dieci volte prima che mi accettasse la pronuncia. Uffa


enzorov47

È inglese americano e quindi una pronuncia assurda


edoardo394639

Biancospino confermo...se parliamo di qualcosa in generale NON VA MESSO L ARRICOLO RICORDALO È IMPORTANTE


giuliaemmepi

Non mi ha accettato testuggine, turtle é la tartaruga di mare mentre tortoise la tartaruga di terra bisognerebbe fare questa distinzione nel vocabolario di duolingo


Pasticcia1

Hai perfettamente ragione Giulia


Sara447947

Non ho capito niente della pronuncia.ma come parla?


1174910654

Pronuncia incompatibile con l'inglese


nicoamarra

Pronuncia incomprensibile!!!


PaataKhint

Quando e plurale non si usa "the"?


alezzzix

Non si usa l'articolo per parlare delle cose in generale.


BEATRICE222521

perché non c'è l'articolo determinativo the ?


Andrea649027

sembra che dica "children(s) swim"


enzorov47

La pronuncia è orrenda. Non si capisce nulla!!!


Claudia368002

La parola tartaruga non è nelle mie corde vocali ahimè.


GabrieleGa173185

Ma perchè a swim non c'è la s finale. Ovvero " turtle swims" se nella frase prima dice "the horses walks"


Daniela270635

Ma è giusta questa pronuncia?

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.