"Turtles swim."

Traduzione:Le tartarughe nuotano.

5 anni fa

23 commenti


cannata.d

sarebbe sbagliato "the turtles swim"?

5 anni fa

affrico

No

2 anni fa

prabhjotsi940587

Po essere

9 mesi fa

paulmacd
paulmacd

"Turtles swim" significa qualsiasi o tutti tartarughe possono nuotare. "The turtles swim" significa alcune tartarughe specifiche nuotano.

9 mesi fa

edoardo394639

Biancospino confermo...se parliamo di qualcosa in generale NON VA MESSO L ARRICOLO RICORDALO È IMPORTANTE

2 anni fa

giuliaemmepi

Non mi ha accettato testuggine, turtle é la tartaruga di mare mentre tortoise la tartaruga di terra bisognerebbe fare questa distinzione nel vocabolario di duolingo

3 anni fa

Pasticcia1

Hai perfettamente ragione Giulia

1 anno fa

MicheleGup

Non riconosce quello che dico

2 anni fa

liliana682828

Ho provato dieci volte prima che mi accettasse la pronuncia. Uffa

2 anni fa

enzorov47

È inglese americano e quindi una pronuncia assurda

1 mese fa

Sara447947

Non ho capito niente della pronuncia.ma come parla?

7 mesi fa

1174910654

Pronuncia incompatibile con l'inglese

5 mesi fa

nicoamarra

Pronuncia incomprensibile!!!

5 mesi fa

PaataKhint

Quando e plurale non si usa "the"?

2 anni fa

alezzzix
alezzzix

Non si usa l'articolo per parlare delle cose in generale.

2 anni fa

biancospin1

Sicuro?

2 anni fa

ludovica400499

No invece

2 anni fa

renza853647

Ok

2 anni fa

GiulianaSu4

L'arricolo?

2 anni fa

BEATRICE222521

perché non c'è l'articolo determinativo the ?

1 anno fa

Andrea649027

sembra che dica "children(s) swim"

4 mesi fa

enzorov47

La pronuncia è orrenda. Non si capisce nulla!!!

1 mese fa

Claudia368002

La parola tartaruga non è nelle mie corde vocali ahimè.

2 settimane fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.