1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "Il paese ha cento musei."

"Il paese ha cento musei."

Traduzione:The country has a hundred museums.

October 17, 2013

12 commenti


stefanodep

perchè ci vuole l'articolo "a" prima di "hundred" ?


.Bobo.

cento in inglese si dice: "a hundred" o anche "one hundred" e così via "two hundred, three hundred,.."


Ivan427492

Ho scritto hundred e me la sbagliata mettendomi il numero 100 a volte duolinguo è strano


patrick91

Country sta per Paese intros come nazione (quindi con la maiuscola)


Ron791

In effetti Duolingo avrebbe dovuto scrivere Paese invece che paese


Loris53346

Perche nella successiva ho tradotto a hundred me la da sbagliata e vuole one hundred? Dovrebbe essere la stessa cosa


Salvocos3

Oramai a hundred.... Lo usano solo nei corsi :-)


Angela934566

Perché sbagliato???


Titti6854

A volte il programma fa cilecca!!!


MaurizioMi647180

Che ❤❤❤❤❤ l inglese


Raptp

Perché one hundred me lo da sbagliato?

Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.
Inizia