1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "You have the design."

"You have the design."

Traduzione:Hai il disegno.

October 17, 2013

28 commenti


[utente disattivato]

    design non è disegno


biancovic

    Errata la traduzione di 'design' con 'disegno'. Disegno è 'drawing'; 'design' è 'progettazione'


gabriella844676

    Ma anche DISEGNO!!! Leggete tutto!


AndreaAros1

    Design é progettazione


Violacea91

    anche modello non si può ritenere errato


mauriziopi8768

    Design non e' disegno!!!!


federico244203

    Design non e' disegno


gabriella844676

    Ma che studiate tutti assieme?????
    "DESIGN" = DISEGNO....... e tante altre cose.
    MA anche "disegno"!!!!!


lapulce71

    Nell'esercizio di prima "progetto" l'ha tradotto con "design" ora me lo dà sbagliato.. Dovrebbe accettare sia disegno che progetto!


pirroty

    me lo ha dato errato ....perche'lho messo in forma maschile


gabriella844676

    Cioè? Mi piacerebbe proprio vedere come hai fatto!
    E' in forma maschile!!!! E NON potrebbe essere altro!!


aurelia9470

    Io ho messo tu hai il disegno e mi ha corretto con hai il disegno....boh!!!


gabriella844676

    Ma è una regola della gramm. ital., che omette il sogg. quando è pleonastico.


AntonioMar149195

    Design è ampiamente utilizzato anche in italiano


gabriella844676

    E quello che dico anch'io, e se anche si può intendere come
    progetto, sempre di disegno si tratta!
    Ma ci sono persone che si attaccano a tutto, pur di contestare!


AnnaGiulia172125

    Tu hai il progetto????


gabriella844676

    Ma NON è una domanda!!


Mario271938

    Io ho sentito "a design" e non "the design".


luke589332

    ciao, chi è cosi paziente di spiegarmi come si pronuncia sta maledetta THE, su 100 volte solo 4 0 5 volte riesco a pronunciarla in modo che duoL. la capisce, grazie


gabriella844676

    NON è questione di pazienza, ma di "possibilità"
    di spiegare un suono con le parole scritte!!!
    Ci provo, e forse una cosa potrebbe aiutarti a
    capire anche con lo scritto.

    In pratica, dovresti toccare i denti superiori con
    la punta della lingua, pronunciando una "specie" di "S".
    A volte è "dolce", tipo la "D", come "whether" (uèdèr).....
    a volte è aspro tipo la "T", come "thing" (tingh)...
    A parte questo, poi, davanti a consonante si pronuncia
    "quasi" THE, davanti a vocale, "quasi" THI.
    Tutto questo per farti capire perchè molte volte
    sentiamo dei suoni strani o diversi da una parola all'altra!


MarkusMugn1

    Si però io avrei accettato anche "lui ha un progetto" invece me lo dà errato, perché?


gabriella844676

    Ma è YOU = TU, che tra l'altro NON si deve mettere!


Rosa448918

    Però poteva essere anche

    VOI avete il disegno

    Perché no?


leo720628

    Perché la risposta : tu hai il disegno é sbagliata?


LucaMazza5

    Perché duo non accetta i soggetti pleonastici se puoi omettere ometti


Marco301641

    Non ha accettato tu all'inizio perché?


gabriella844676

    E' una regola della gramm. ital.
    L'ital. è una lingua a sogg. nullo.
    Quando è pleonastico si omette.

    Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.