1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "She is neither my student no…

"She is neither my student nor yours."

Traduzione:Non è né la mia studentessa né tua.

October 17, 2013

19 commenti


FeliceLanz

Manca un articolo "la": o si traduce "non è nè mia studentessa, nè tua" oppure, più correttamente, "non è né LA mia studentessa, né LA tua.


paola.mari7

Se l avete segnalato non funziona ancora perchè ho tradotto anche io così


TizianaG1

Ma santo cielo! ! "Non è né la mia né la tua studentessa " è la traduzione corretta!


tonifenucciu

ho tradotto "lei non è una mia studente ne vostra" dovrebbe andare bene lo stesso mah!!!


Detonia

Anche io ho tradotto così e mi dà errore perché ho scritto "una" invece di "la", roba da diventare matti!


PasqualeMe5

Come tonifenuccio. Mah anch'io. ..


MN2010

concordo, ma non lo accettano!!!!!!!!!


stefanibas

"studente" non va bene?


cristina.v38

In italiano si tradurrebbe più correttamente: non è né la mia né la tua studentessa


robynhub

Lei non è una mia studente ne la tua. Vi pare sbagliato?


eli42

io avevo scritto" lei non è la mia studentessa ne la tua... "perché da errore?


Detonia

Non so perché ti dà errore, segnala il problema a Duolingo; in un altro esercizio ha dato errore anche a me eppure la mia traduzione era identica a quella data come corretta perciò potrebbe trattarsi di un errore del sistema.


eli42

grazie Detonia, lo segnalo subito... si potrebbe essere anche un errore del sistema :-)


vmirko

perchè studentessa??????????????????????


vmirko

è vero c'è she!!!!!!!!!!!!!!!!


DuilioTorre

E basta! Ma perché non fate tradurre insieme ad un italico?


lucia.cura

Non e' italiano questa traduzione

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.