Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"She is neither my student nor yours."

Traduzione:Non è né la mia studentessa né tua.

4 anni fa

19 commenti


FeliceLanz

Manca un articolo "la": o si traduce "non è nè mia studentessa, nè tua" oppure, più correttamente, "non è né LA mia studentessa, né LA tua.

4 anni fa

TizianaG1

Ma santo cielo! ! "Non è né la mia né la tua studentessa " è la traduzione corretta!

4 anni fa

agosto76

Esatto!

4 anni fa

paola.mari7

Se l avete segnalato non funziona ancora perchè ho tradotto anche io così

4 anni fa

tonifenucciu

ho tradotto "lei non è una mia studente ne vostra" dovrebbe andare bene lo stesso mah!!!

4 anni fa

Detonia

Anche io ho tradotto così e mi dà errore perché ho scritto "una" invece di "la", roba da diventare matti!

4 anni fa

PasqualeMe5

Come tonifenuccio. Mah anch'io. ..

4 anni fa

MN2010

concordo, ma non lo accettano!!!!!!!!!

4 anni fa

stefanibas

"studente" non va bene?

4 anni fa

cristina.v38

In italiano si tradurrebbe più correttamente: non è né la mia né la tua studentessa

4 anni fa

robynhub

Lei non è una mia studente ne la tua. Vi pare sbagliato?

4 anni fa

eli42

io avevo scritto" lei non è la mia studentessa ne la tua... "perché da errore?

4 anni fa

Detonia

Non so perché ti dà errore, segnala il problema a Duolingo; in un altro esercizio ha dato errore anche a me eppure la mia traduzione era identica a quella data come corretta perciò potrebbe trattarsi di un errore del sistema.

4 anni fa

eli42

grazie Detonia, lo segnalo subito... si potrebbe essere anche un errore del sistema :-)

4 anni fa

vmirko

perchè studentessa??????????????????????

4 anni fa

vmirko

è vero c'è she!!!!!!!!!!!!!!!!

4 anni fa

DuilioTorre

E basta! Ma perché non fate tradurre insieme ad un italico?

4 anni fa

lucia.cura

Non e' italiano questa traduzione

4 anni fa

framalindi
framalindi

Mah!!!!!

4 anni fa