"What is important for him?"

Traduzione:Cos'è importante per lui?

5 anni fa

16 commenti


RitaFerro

Mi suggerisce come altra traduzione la mia stessa traduzione!

4 anni fa

cartoncino

"che cosa è" e "che cos'è" ho l'impressione sia la stessa cosa.Perché me lo da come errore?????

5 anni fa

Lilly591198

La mia risposta è corretta

2 anni fa

Miriem3

@Coldele no,what non vuol dire chi, la tua risposta non ha senso, what vuol dire cosa, che o che cosa

2 anni fa

primizie.a

Mi suggerisce la stessa mia traduzione

4 anni fa

Lilly352165

Non c'è nessun errore sistemate il programma

2 anni fa

ginomina1

"What" dovrebbe essere pronome interrogativo indefinito corrispondente al latino "quid". Per es.: quid est? ( cos' è ? )

1 anno fa

Aldoco1

E la stessa cosa

1 anno fa

adorna2

benissimo

2 anni fa

adorna2

importante

2 anni fa

adorna2

bene

2 anni fa

adorna2

tutto

2 anni fa

padreerminio

audio poco chiaro

3 anni fa

Gabriella392620

Si è vero non si capisce niente

5 mesi fa

marinasalacrist

LC'è carenza di italiano?

5 anni fa

Coldele

Scusate ma what vuol dire mica chi quindi la mia frase ha piu' senso

4 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.